Salvini contestato a Casalecchio: Lega dà appuntamento in un bar ma il locale chiude

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Durante la visita di Matteo Salvini nel bolognese e precisamente a Casalecchio, un folto gruppo di persone ha organizzato una protesta.

Durante la campagna elettorale c'era stato un precedente.

Subito, dai sostenitori di Salvini, è partita la controffensiva: c'è chi insulta e chi urla ‘Bibbiano, Bibbiano'.

Lo ha detto l'amministratore del bar ‘Dolce Lucia' di Casalecchio di Reno, dove Matteo Salvini aveva dato appuntamento per questa mattina ai suoi sostenitori per un caffè. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Sabato tutti a Maranello, ore 15, https://t.co/mfIPwFhWaT pic.twitter.com/xCcShuJM4p — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 15 gennaio 2020. “Torna a casa”, gridava qualcuno. “A Casalecchio di Reno – scrive Salvini su Twitter -, i sostenitori del maestrino Bonaccino [il candidato dem Stefano Bonaccini, ndr] del PD”. (Yahoo Notizie)

E' quello - ha sostenuto Francesco Bonifazi di Italia viva - l'unico organo del Senato che puo' decidere sui lavori. Pierpaolo Scavuzzo / Agf. Matteo Salvini. Altre 24 ore (forse anche di più) per sciogliere il nodo sul voto della Giunta per le immunità del Senato sul caso Gregoretti. (AGI - Agenzia Italia)

L'ex ministro dell'Interno, tra i selfie e gli applausi dei suoi sostenitori, ha ironizzato: "Li mandiamo a Sanremo a cantare Bella Ciao". È stata una tappa movimentata quella di Casalecchio di Reno (Bologna) per Matteo Salvini, impegnato nel tour delle elezioni regionali, che si terranno il prossimo 26 gennaio. (Sky Tg24 )

Mi auguro che qualcuno finisca in galera, ma se qualcuno a sinistra, nel Pd, l'ha definito un raffreddore o un errore di percorso, mi auguro che chieda scusa". Ma al di là dei processi e della galera qualcuno a sinistra dovrebbe chiedere scusa. (La Repubblica)

Lo sanno benissimo che il popolo sta con lui e potrebbe indispettirsi per un voto contro Salvini». La conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama — dopo due ore ad alta tensione — ieri ha visto ancora contrapposti i due fronti. (Corriere della Sera)

Insomma a quanto pare anche questa volta non è Salvini a subire l'attacco, ma è lui a muoverlo contro la Repubblica... Sarebbe diverso se, viceversa, ci fosse un editoriale con scritto 'cancellare Salvini'" perché in quel caso si tratterebbe di "un'opinione del giornale ". (ilGiornale.it)