Salvini contestato a Casalecchio: Lega dà appuntamento in un bar ma il locale chiude

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Durante la visita di Matteo Salvini nel bolognese e precisamente a Casalecchio, un folto gruppo di persone ha organizzato una protesta.

Durante la campagna elettorale c'era stato un precedente.

Subito, dai sostenitori di Salvini, è partita la controffensiva: c'è chi insulta e chi urla ‘Bibbiano, Bibbiano'.

Lo ha detto l'amministratore del bar ‘Dolce Lucia' di Casalecchio di Reno, dove Matteo Salvini aveva dato appuntamento per questa mattina ai suoi sostenitori per un caffè. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Insomma a quanto pare anche questa volta non è Salvini a subire l'attacco, ma è lui a muoverlo contro la Repubblica... Il tutto accompagnato da questo titolo: "Salvini attacca Repubblica. (ilGiornale.it)

Ma al di là dei processi e della galera qualcuno a sinistra dovrebbe chiedere scusa. Mi auguro che qualcuno finisca in galera, ma se qualcuno a sinistra, nel Pd, l'ha definito un raffreddore o un errore di percorso, mi auguro che chieda scusa". (La Repubblica)

La conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama — dopo due ore ad alta tensione — ieri ha visto ancora contrapposti i due fronti. Lo sanno benissimo che il popolo sta con lui e potrebbe indispettirsi per un voto contro Salvini». (Corriere della Sera)

Sabato tutti a Maranello, ore 15, https://t.co/mfIPwFhWaT pic.twitter.com/xCcShuJM4p — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 15 gennaio 2020. “Torna a casa”, gridava qualcuno. “A Casalecchio di Reno – scrive Salvini su Twitter -, i sostenitori del maestrino Bonaccino [il candidato dem Stefano Bonaccini, ndr] del PD”. (Yahoo Notizie)

Lo ha detto l’amministratore del bar ‘Dolce Lucia’ di Casalecchio di Reno, cittadina in cui il leader della Lega, Matteo Salvini, è protagonista del primo degli appuntamenti elettorali in programma per la giornata nel bolognese e in cui aveva dato appuntamento ai suoi sostenitori per un caffè mattutino. (L'HuffPost)

Subito, dai sostenitori di Salvini, partono le risposte: c’è chi insulta, c’è chi urla “Bibbiano, Bibbiano”. Giornata di contestazioni per il leader della Lega Matteo Salvini, a cui non tutti in Emilia-Romagna hanno riservato un’accoglienza calorosa. (Dire)