Arezzo, Indiani rammaricato: "In tre gare con la Juve NG non abbiamo mai segnato"

Arezzo, Indiani rammaricato: In tre gare con la Juve NG non abbiamo mai segnato
Tutto Juve SPORT

Paolo Indiani, guida dell'Arezzo, così in conferenza dopo la sconfitta con la Juve NG: "Dispiace perché, prima del rigore, potevamo segnare noi e non ci siamo riusciti - riporta Amarantomagazine.it - Avevamo scelto di giocare aggressivi e la scelta stava pagando, però se in tre gare contro la Juve non abbiamo mai fatto un gol, è un segno che doveva andare così. Il Var? Poco da dire, forse ci stava anche un'altra chiamata per un fallo su Guccione". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Ecco il report della gara: "Nella prima sfida playoff, la Juventus Next Gen batte 2-0 l’Arezzo e avanza al secondo turno playoff del girone B grazie alla rete dal dischetto di Savona al 70' e al gol finale che chiude il match firmato da Damiani - al termine di un testa a testa divertente e molto combattuto. (Juvenews.eu)

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale contro l’Atalanta: il piano (Juventus News 24)

Due reti nella ripresa, firmate da Savona e Damiani (quest'ultimo al nono minuto di recupero) hanno permesso alla Juventus Next Generation di battere l'Arezzo e avanzare al turno successivo dei play o (TUTTO mercato WEB)

Savona cruciale, Damiani totale, Daffara super: Juve Next Gen, le pagelle

Del campionato di Lega Pro ed approdando alla seconda fase del primo turno. Juventus Next Gen, come funzionano i playoff di Lega Pro? Partecipano ai playoff 28 squadre, ovvero le classificate dal secondo al decimo posto dei tre gironi più la vincitrice della Coppa Italia di Serie C. (ilBianconero)

Nella prima sfida playoff, la Juventus Next Gen batte 2-0 l’Arezzo e avanza al secondo turno playoff del girone B grazie alla rete dal dischetto di Savona al 70' e al gol finale che chiude il match firmato da Damiani - al termine di un testa a testa divertente e molto... (Tuttocampo)

SAVONA 7 Partita ordinata in difesa, ma il meglio lo dà in attacco. È suo l'inserimento che infastidisce Settembrini in copertura e lo porta al tocco di braccio in area. Non bastasse, trasforma perfettamente il rigore indirizzando la qualificazione (Tuttosport)