Corriere sparito sull'Amiata, trovato furgone bruciato ma lui no

Corriere sparito sull'Amiata, trovato furgone bruciato ma lui no
Il Messaggero Veneto INTERNO

La procura di Grosseto ha aperto un'inchiesta sulla scomparsa di un uomo, Nicolas Matias Del Rio, un corriere 40enne che vive ad Abbadia San Salvatore (Siena) sull'Amiata e di cui non si hanno notizie da mercoledì quando è stato visto per l'ultima volta a Castel del Piano (Grosseto) mentre stava facendo una consegna. Il furgone è stato trovato in un altro paese della Maremma, Roccalbegna, completamente bruciato. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del corriere argentino di 40 anni, Nicolas Matias Del Rio, però ancora non c’è traccia. – L’unica novità al momento sul mistero di Castel del Piano è che le scatole che contenevano le borse griffate per un valore di 500mila euro sono state ritrovate. (LA NAZIONE)

Anche per la situazione economica argentina, non certo buona in questo periodo. "Mio figlio Nicolas è venuto in Italia nel dicembre dello scorso anno perché desiderava stare vicino a me. (LA NAZIONE)

Piancastagnaio (Siena), 24 maggio 2024 – Adesso la sparizione nel nulla di Nicolas Matias del Rio, il quarantenne di origini argentine, residente ad Abbadia San Salvatore, sposato e padre di un bimbo di otto anni, sta preoccupando tutta l’Amiata e purtroppo le ore che passano gettano sulla vicenda ombre scure anche perché nella serata di giovedì le forze dell’ordine hanno ritrovato completamente bruciato il Fiat Daily che Nicolas aveva in dotazione per la consegna delle pregiate borse in pelle, prelevate a fine giornata dal laboratorio Gt di Casteldelpiano e che dovevano essere consegnate il mattino dopo alle aziende del comparto fiorentino. (LA NAZIONE)

Il mistero del corriere scomparso: svanite 500mila euro di borse griffate, furgone bruciato e nessuna traccia

C’è una novità, come riportato dal quotidiano La Nazione, nel mistero della scomparsa di Nicolas Matias del Rio, il corriere argentino 40enne di Abbadia San Salvatore, sparito sull’Amiata il 22 maggio scorso. (Il Fatto Quotidiano)

– Sono riprese nella mattinata di ieri le ricerche di Nicolas Matias Del Rio, il quarantenne corriere dipendente della ditta ’New Futura’ scomparso mercoledì sera dopo aver ritirato a Castel del Piano dai proprietari della azienda artigianale di pelletteria ’GT’ borse griffate per un valore stimato di cinquecentomila euro, destinato alle griffe internazionali fiorentine che la stessa New Futura avrebbe trasportato il mattino dopo nella zona fiorentina. (LA NAZIONE)

Svanito nel nulla il 22 maggio, intorno alle 17.15 con un carico di borse griffate destinate ad aziende del distretto di Firenze Scandicci. Circa 500mila euro il valore della merce. (LA NAZIONE)