Sainz Senior è contento per suo figlio: «Sono molto orgoglioso»

Ticinonline SPORT

«L'ho visto felice e mi auguro che possa esprimere presto i suoi sentimenti, ha lavorato duramente per arrivare in Ferrari(...).

E i sacrifici per arrivare così in alto sono stati notevoli per la famiglia Sainz... «Mi sono reso conto in fretta del grande talento che aveva mio figlio, io l'ho solo aiutato a muoversi nell'ambiente.

«Sono davvero contento per lui e sono molto orgoglioso», è intervenuto il 58enne a "Sky Sport". (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Pensavo che sarei andato in Formula 1, ma non sapevo che sarebbe stato così difficile » . Con tutta l'attenzione che ci sarebbe, se riuscissi a fare un ottimo anno, sarebbe un messaggio forte», ha dichiarato in un Intervista al programma Movistar + «Andiamo su ruote». (Il Gazzettino)

In Ferrari non è così e dovrà essere capace di mostrare subito tutto il suo talento e il suo potenziale altrimenti sarà terribile per lui. Carlos Sainz dovrà essere preparato ad un vero tritacarne, soprattutto mediatico, secondo Mika Hakkinen: “Quando sei un pilota Ferrari i media ti possono portare dalle stelle alle stalle nel giro di un giorno. (FormulaPassion.it)

Quando sei il figlio di un campione del mondo e arrivi in F1 devi essere molto bravo. Prima con Fernando e ora con Carlos Sainz. (Tuttosport)

La Ferrari riapre la Gestione Sportiva da giovedì 21 maggio, a seguito del lockdown imposto a tutte le squadre dalla FIA. A Melbourne la Ferrari era considerata la terza forza sul campo: cambierà qualcosa in queste settimane di lavoro nella factory, ma non solo? (Motorsport.com Italia)

“So che qui in Spagna già stanno pensando al 2021 per vedermi al volante della Ferrari a lottare per podi e vittorie. Ma ora quello che voglio fare è mettere per un attimo la Ferrari nel cassetto e pensare solo alla McLaren“. (Virgilio Sport)

Attraverso parole, fotografie, immagini e citazioni, 100X1000 accompagnerà gli appassionati fino al millesimo Gran Premio, il nono della fin qui non facile stagione 2020 che prenderà il via a luglio. (Circus Formula 1)