Tirrenia, 19enne perde la vita in mare. Salvato il fratello

Tirrenia, 19enne perde la vita in mare. Salvato il fratello
Yeslife INTERNO

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita mentre faceva il bagno in mare.

Sul posto sono giunti le squadre volanti, la polizia scientifica e la capitaneria di porto per indagare sulla vicenda.

TI POTREBBE INETERESSARE ANCHE —-> Dramma della solitudine, trovato senza vita in casa: era morto da giorni. La salma è stata condotta presso l’istituto di medicina legale di Pisa per effettuare l’autopsia

Il diciannovenne è stato trovato più tardi purtroppo privo di vita. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ ambulanza del 118 ha provato per 40 minuti le manovre di rianimazione, con esito negativo. Oggi pomeriggio a Tirrenia altezza bagno Maestrale c’è stato il decesso per annegamento di un ragazzo senegalese che ad agosto avrebbe compiuto 20 anni, Khadim Mboup residente a Fornacette, da quanto appreso non lavorava. (VTrend.it)

Ma al prossimo compleanno non ci arriverà un giovane residente in in provincia di Pisa – morto annegato nel pomeriggio del 10 giugno a Tirrenia, sul litorale pisano. Un ragazzo di nemmeno vent’anni è morto annegato al largo delle coste di Pisa. (Formatonews)

Tragedia nel pomeriggio. Sul posto per le indagini sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti e della Polizia scientifica della Questura, nonché i militari della Capitaneria di porto. (Qui News Pisa)

Diciannovenne muore in mare: tragedia mentre fa il bagno

La comitiva, secondo quanto ricostruito finora, si è tuffata in acqua e la corrente ha trascinato al largo i giovani, che hanno iniziato a gridare chiedendo aiuto. Un ragazzo di 19 anni, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato giovedì pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. (Corriere Fiorentino)

Si stava godendo una giornata al mare quando appunto c'è stato il malore fatale. Sono quindi scattate le ricerche e in breve il ragazzo è stato trovato senza vita (LA NAZIONE)

Un giovane nel pomeriggio di oggi è annegato in mare in provincia di Pisa, davanti alla spiaggia di Tirrenia. Una giornata al mare che si trasforma in dramma. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr