Ligabue ci presenta “LIGABUE – È andata così” la prima docu-serie del Liga!

Dopo il terzo Album ho avuto una prima crisi, il mio pubblico che mi aveva amato scompari.

Bellissime parole che arrivano anche dall’amico Stefano Accorsi, che ha lasciato un video messaggio per l’amico Ligabue.

Poi ho perso la mia voce a causa di un polipo alle corde vocali.”. Pensando poi al futuro ci svela: “Un programma con Stefano Accorsi?

Sono felice di aver accompagnato Luciano in questo progetto. (M Social Magazine)

Su altri giornali

Non potevo rinunciare a fare concerti – confessa Luciano – I concerti sono la mia dipendenza e sono in astinenza da due anni. Martedì 12 Ottobre 2021, 09:30. Dal 12 ottobre è su RaiPlay ‘È andata così’, docuserie dedicata a Ligabue per la regia di Duccio Forzano. (Il Messaggero)

La voce narrante di Stefano Accorsi fa da voce ad una vita, ad una carriera fatta di 30 anni di palco. Il debutto e il primo disco, i fan, la maturazione e la consacrazione a stella del rock-pop italiano, i film e i cambiamenti. (Redazione Quotidiano Giovani)

(KIKA) - ROMA - Ligabue sbarca su RaiPlay per raccontare la sua carriera e vita privata con il docu-film Ligabue – È andata così. Parla il cantante. Il progetto per il piccolo schermo, una produzione Friends & Partners e Zoo Aperto, è divisa in sette episodi. (Kikapress)

La serie “E’ andata così”, prende spunto dall’omonima autobiografia artistica di Ligabue, scritta a quattro mani con Massimo Cotto. Ventuno puntate, la prima delle quali on line da martedì 12 ottobre. (Reggionline)

Non basterebbe un film per raccontare la vita del cantautore italiano e allora RaiPlay ha deciso di mandare in onda una vera e propria serie tv biopic, intitolata “Ligabue – è andata così”, proprio come l’autobiografia ufficiale, realizzata insieme a Massimo Cotto. (DiLei)

Ligabue, quali sono le difficoltà vissute nella sua vita. View this post on Instagram Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official). Il lavoro gli ha causato un vero e proprio attacco di nostalgia, una cosa più che comprensibile Ligabue è protagonista di una serie di stampo documentaristico a lui dedicata e che ne racconta i trent’anni di carriera. (ultimaparola.com)