Embolo beffa l'Italia: Svizzera a pari punti con gli azzurri, che succede adesso

Embolo beffa l'Italia: Svizzera a pari punti con gli azzurri, che succede adesso
CalcioToday.it SPORT

Embolo beffa l’Italia: la Svizzera a pari punti con gli azzurri nel girone C.

Tradotto: l’Italia è ancora artefice del proprio destino se vuole avere il pass per il Qatar, ma dovrà dare il massimo possibile contro la Svizzera

Cosa succede adesso: la differenza reti vale come criterio primario in caso di parità di punti fra due o più compagini.

Gli azzurri di Mancini sono ora a pari punti nel girone C con la Svizzera che serve il poker alla Lituania: 14 lunghezze che, fino al 12 Novembre, pesano. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Immobile, Belotti, Kean, Scamacca, Raspadori: nessuno segna, o lo fanno molto poco e non sempre quando serve. Kean, Raspadori e Scamacca se faticano a giocare nei club non possono essere decisivi con la maglia azzurra (Stop and Goal)

La Figc ha poi informato che lunedì prossimo partirà la vendita dei biglietti per il match del 12 novembre. Il Portogallo (gruppo A) ha agevolmente battuto il Lussemburgo: 5-0 con tripletta di Cristiano Ronaldo, i primi due gol dal dischetto (Tiscali.it)

Si è tornati a discutere dell'Italia, in un modo che in alcuni casi non è piaciuto al Ct. Lo scrive Il Corriere dello Sport parlando del clima cambiato attorno alla squadra dopo il trionfo di Wembley. (Liberoquotidiano.it)

Le pagelle di Mancini: la sua Italia è giovane e propositiva, ora testa alla Svizzera

7 invece il voto che troviamo nelle pagelle targate TMW: "Una bella Nazionale questo pomeriggio allo Juventus Stadium: giovane, propositiva e anche fortunata. Le pagelle di Mancini: la sua Italia è giovane e propositiva, ora testa alla Svizzera (TUTTO mercato WEB)

Più in generale, il commissario tecnico azzurro sta attraversando un territorio fin qui sconosciuto, dopo tre anni di applausi ed elogi: quello della critica. Il CorSport: "È cambiato il clima attorno al c. (TUTTO mercato WEB)

E sui Pandora Papers: “Mancini non ha certo dissimulato la propria ‘contrarietà’ per una storia lontana e ‘scudata’, riproposta con così tanta enfasi”. Mancini turbato, l’editoriale sulla delusione del Ct. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr