Il problema dei 3 corpi avrà una stagione 2 al 90%. E l'idea è di renderla ancora più sbalorditiva

Il problema dei 3 corpi è tra le serie più amate e costose di Netflix e il cliffhanger finale della prima stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso. Adesso si attende il seguito, su cui iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Ideata da David Benioff, Dan Weiss e Alexander Woo, Il problema dei 3 corpi è la serie Netflix – disponibile sulla piattafiorma dal 21 marzo 2024 – che adatta il primo (omonimo) capitolo della saga letteraria di Liu Cixin, Memoria del passato della Terra (GQ Italia)

Su altri media

Riparte la programmazione annuale delle attività culturali allo Spazio CEC nel cuore del centro storico di Perugia, con un nuovo evento incentrato sul rapporto tra Arte e Sport “Art of Blood”. Con la mostra figurativa di Chiara Roscini è stato esaltato il concetto del sacrificio come tramite per conseguire risultati sia sportivi che personali (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gli 8 episodi che compongono la prima stagione de Il problema dei 3 corpi sono stati caricati su Netflix, andiamo dunque a scoprire insieme come finisce la serie: spoiler e riassunto del finale. il problema dei 3 corpi (Daninseries)

D’ora in poi, le classifiche del martedì che vengono diffuse da Netflix non mostreranno più solo il numero di ore visualizzate, ma una cifra che corrisponde al numero di ore visualizzate diviso la durata della serie o del film, proponendo poi quelle che vengono definite vere e proprie “visualizzazioni medie“. (BadTaste.it Cinema)

Il termine sizigia Avrete sicuramente colto il riferimento alla Sizigia in una scena de Il problema dei 3 corpi, la serie tv di Netflix tratta dai romanzi di Liu Cixin, per sua natura di grande complessità. (WIRED Italia)

Weiss, che già con Game of Thrones ci avevano abituati a una scala traspositiva epica e impressionante. Dopo anni di attesa, Il problema dei 3 corpi (leggi la recensione) è finalmente disponibile in streaming su Netflix (Movieplayer)

I motivi della polemica Le reazioni sono state contrastanti sui social media cinesi dopo la première di giovedì della serie Il problema dei tre corpi in otto parti, in lingua inglese. (Trash Italiano)