La WWE chiude NXT UK, nel 2023 arriverà NXT Europe

Così come accaduto con le puntate e gli speciali di NXT UK, NXT Europe sarà visibile in esclusiva sul WWE Network

Al suo posto verrà lanciato nel 2023 NXT Europe, brand che come si evince dal titolo accoglierà wrestler provenienti da ogni parte d’Europa.

La WWE chiude ufficialmente NXT UK. Nel corso degli anni NXT UK ha visto scontrarsi grandi wrestler del calibro di Gunther (Walter), Butch (Pete Dunne), Doudrop, Rhea Ripley e molti altri, poi arrivati nel main roster. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Con l’annuncio del nuovo progetto NXT Europe che dovrebbe prendere ben presto il posto di NXT UK, gli atleti dello show britannico hanno iniziato a salutare la WWE. Altri nomi seguiranno nelle prossime ore (Zona Wrestling)

Ma non sembra essere un punto esclamativo per le avventure di queste superstar in WWE. Terra delle opportunità. Arrivano dei dettagli, riportati da PWInsider, su come sarà visto NXT Europe e come sarà inteso agli occhi della WWE e dei fan. (Zona Wrestling)

Tramite un comunicato stampa appena pubblicato sul sito corporate WWE, la compagnia ha appena annunciato un progetto di espansione del brand di NXT: nascerà infatti NXT Europe. Come anticipazione del nuovo brand “NXT Europe”, il prossimo 4 settembre la WWE manderà in onda un Premium Live Event denominato “Worlds Collide“, che vedrà le superstars di NXT collidere con le superstars di NXT UK, evento che era stato fortemente suggerito dalla presenza di varie superstar del brand britannico nell’ultimo episodio di NXT 2. (Tuttowrestling)

Sicuramente nelle prossime ore l’elenco sarà ancora più importante. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (Spazio Wrestling)

Insieme a loro però tanti altri grandi tag team di tutto il mondo, dagli Aussie Open ai Motor City Machine Guns, dai Greedy Souls ai Lucha Bros. TULLY BLANCHARD. BRANDON CUTLER. STATLANDER. PAC. JULIA HART. (Zona Wrestling)

Una “invasion” britannica negli ultimi episodi. Con il ritorno di Blair Davenport, con un altro paio di wrestler in arrivo, con la cancellazione dei taping di NXT UK, sono molti i segnali, anche se la WWE non ha annunciato nulla di ufficiale. (Zona Wrestling)