TMW - Il Chelsea molla De Ligt? I Blues cercano l'accelerata per Koundè

Tutto Juve SPORT

Nelle ultime ore però, vista anche la volontà del difensore di sposare il porgetto bavarese, il Chelsea sta provando ad accelerare per accaparrarsi Jules Kounde, difensore del Siviglia per il quale è pronta un'offerta da 60 milioni di euro

In questa sessione di mercato, il difensore olandese ha deciso di lasciare la Juventus e sia Chelsea che Bayern Monaco si sono fatte sotto.

Matthijs de Ligt è uno dei nomi pià chiacchierati del momento. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il Bayern Monaco è pronto ad affondare su Matthijs De Ligt. I bavaresi preparano la prima offerta ufficiale da recapitare alla Juventus, che continua a chiedere almeno 100 milioni. (Calcio In Pillole)

La Juventus invece, non sembra accettare offerte minori di 90 milioni di euro per il cartellino dell’olandese. Il difensore olandese, ormai prossimo alla cessione, è conteso sia dal Bayern Monaco che dal Chelsea (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’appuntamento di sabato aiuterà i bianconeri a chiarire il pensiero di De Ligt e anche che cosa ha in mano il suo entourage. Nel frattempo si gioca anche un’altra partita, quella che riguarda il futuro di De Ligt. (TUTTO mercato WEB)

Parole di non ritorno, con un avviso a tutte le pretendenti per de Ligt: la Juve non fa sconti a chiede almeno 90-100 milioni di euro Incontro a Milan per de Ligt: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera. (CalcioMercato.it)

Il Fideo avrà la maglia numero 11 e un ruolo centrale nel tridente di Allegri. Sabato è pure il giorno delle visite di Pogba, al rientro in bianconero dopo sei anni al Manchester United. (leggo.it)

(di Sandro Dall’Agnol) – (Juventus News 24)