Milano, pirata travolge una moto e ferisce due ragazzi (uno ha perso la gamba): denunciato da sua madre

Milano, pirata travolge una moto e ferisce due ragazzi (uno ha perso la gamba): denunciato da sua madre
ilmessaggero.it INTERNO

La strage dei centauri, scontro sulla Cassia muore motociclista di 36 anni

Domenica 18 Luglio 2021, 11:00. L'incidente, la fuga, il dramma a Milano.

Ancora una vittima sulle strade romane. Muore a 21 anni dopo incidente in moto, 18 anni fa perse il padre in uno schianto. Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese.

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Senago (Milano) 27enne investe 2 ragazzi e fugge: la madre lo denuncia. A denunciare il pirata della strada ai carabinieri è stata la madre, che ha capito che qualcosa non andava appena il figlio è arrivato a casa. (Rai News)

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo. (OggiNotizie)

L’autista, che stava superando in una zona con la linea continua, è stato denunciato per lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Travolti 2 studenti in scooter, uno ha perso la gamba: madre denuncia il figlio pirata della strada

Il ragazzo, con una manovra azzardata, ha centrato una moto su cui viaggiavano due giovani ed è scappato. E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo (Quotidiano di Sicilia)

Il 27 enne appena dopo lo schianto ha ingranato la marcia ed è fuggito via, verso casa La madre che chiama i carabinieri per il figlio pirata della strada. (Open)

"Mio figlio ha appena avuto un incidente, ma è scappato ed è qui a casa, immagini lo stiano cercando", ha detto. Così una donna di 55 anni di Paderno Dugnano (Milano) ha denunciato il figlio 27 enne, studente. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr