Inghilterra, si innamora della profuga ucraina e lascia la moglie per lei: la storia di Tony Garnett

Virgilio Notizie INTERNO

Senza l’aiuto di altri non ce l’avrebbe mai fatta”, ha dichiarato Tony Garnett al Sun

“Sessanta anni fa mio nonno è fuggito dalla Russia per iniziare una nuova vita nel Regno Unito.

Ora la nuova coppia sta cercando una nuova casa e Sofiia è intenzionata a chiedere un visto permanente per rimanere in Inghilterra.

“Tutto è cominciato con la voglia di fare la cosa giusta, ma è stata Sofia a entrare nella mia vita ed è qualcosa di cui sarò sempre grato”, ha detto Tony Garnett. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo, Tony Ganett, 29 anni, ha lasciato la moglie Lorna, 28 anni, perché innamorato di Sofiia Karkadym, 22enne fuggita dagli orrori della sua città natale, Lviv, all’inizio dell’invasione russa. Sofiia e Tony stanno per iniziare una nuova vita insieme: “Ci dispiace per il dolore che abbiamo causato”. (isnews.it)

“Mi scrivono che sono una persona orribile, ma io non sono una sfasciafamiglie, non ho mai pensato o progettato di portare via quell’uomo da sua moglie”. Lui, Tony Garnett, 29enne guardia giurata, ha mollato la moglie e i figli per rifarsi una vita con la ragazza. (il Fatto Nisseno)

La questione non riguarda più me, Tony e Lorna Lascia moglie e figli per una rifugiata ucraina. (Sardegna Live)

“I miei genitori hanno detto che si vergognano e che non possono nemmeno uscire di casa a causa mia" Qualcuno ha detto che per colpa sua le famiglie inglesi ora non vorranno più ospitare i rifugiati e persino la sua famiglia l'ha rinnegata. (EuropaToday)

La storia arriva dall’Inghilterra dove una coppia aveva deciso di ospitare Sofiia Karkadym, 22 anni, che era scappata dagli orrori nella sua città natale Leopoli, all’inizio dell’invasione russa. L’uomo però si è immediatamente innamorato di lei, e a quanto pare lei di lui, e così dopo soli 10 giorni ha deciso di lasciare moglie e due figli e scappare con la donna. (Blitz quotidiano)

23 maggio 2022 a. a. a. Ci sono sempre nuovi risvolti nella vicenda di Sofiia Karkadym, 22nne ucraina rifugiata in Inghilterra dalla famiglia Garnett. Loro la ospitano e lei. beffa per la famiglia che ha accolto questa ucraina: incredibile triangolo amoroso. (Liberoquotidiano.it)