De Paul alla Juventus: l'annuncio dell'argentino al triplice fischio

JuveLive SPORT

De Paul alla Juventus. Al termine della gara che ha visto l’Atletico Madrid impegnato a San Siro contro l’Inter, il centrocampista ha parlato di mercato. L’ottavo di finale di Champions League, che ha visto di fronte, a San Siro, l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Diego Simeone e terminata con la vittoria di misura dei nerazzurri, ha avuto un osservatore speciale: Cristiano Giuntoli (JuveLive)

Su altre fonti

Queste le sue parole: "Mi aspettavo q (TUTTO mercato WEB)

L'esterno nerazzurro Carlos Augusto ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni in zona mista dopo Inter-Atletico 1-0: "Nello spogliatoio ci eravamo detti di essere concentrati, abbiamo approcciato bene la gara davanati ai nostri tifosi - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Mister Inzaghi ha spiegato che ha dovuto sostituirlo perché: "Ha sentito tirare l'adduttore nello scatto con Witsel e nel tiro al limite ha risentito dolore, speriamo di non perderlo per tanto tempo". Sui social ha condiviso una foto per sottolineare la vittoria nerazzurra, "un primo passo" fatto sulla strada verso i quarti, ma c'è ancora da giocare il ritorno. (fcinter1908)

Così Viviano sull'Inter: "Faccio fatica a trovare una squadra in Europa, escluso il City, che giochi meglio" (fcinter1908)

Il migliore in campo per l’Atletico Madrid nella sfida contro l’Inter, Axel Witsel, si è detto deluso dalla sua squadra su BeIN Sports. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato così la vittoria dei suoi sull'Atletico Madrid: "Sapevamo la difficoltà della gara, i ragazzi sono stati eccezionali. (fcinter1908)