A tutto Pioli: la 'strana' regola ai giocatori, la Juve e Platini

Tuttosport SPORT

" Giroud è in un momento psicofisico ottimale, ha affrontato questo Mondiale in grande forma. Sono contento per lui e per Theo Hernandez. Mi sono bastate un paio di videochiamate prima che arrivasse per capire l'uomo, poi è un grande giocatore. Lavora per la squadra, fa gol. Ero convinto che il club avesse preso un grande giocatore. Un bellissimo ragazzo. Motivato, sereno. Raccoglie tutte le caratteristiche di un leader. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Charles de Ketelaere è uno dei temi toccati da Stefano Pioli. In Belgio giocava “da solo”, senza rendersi conto della collaborazione dei compagni. (SOS Fanta)

Intervenuto a Sky Calcio Club, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato anche della lotta Scudetto: "Il Napoli ha qualità in tutti i giocatori. È una squadra allenata molto bene da un grande allenatore. (Tutto Juve)

Tra gli argomenti trattati dal tecnico rossonero c’è anche il rinnovo di Leao, su cui Pioli si è detto fiducioso: "Sono sicuro che lui stia bene con noi, perché lo vedo e lo sento, e che lui e Paolo stiano parlando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tecnico del Milan si proietta verso la ripresa del campionato: "Sarà un punto interrogativo". (AreaNapoli.it)

Il club rossonero ha pubblicato sui social un video con tutti i gol nel 2022 dell'ex (Calciomercato.com)

Ruben Buriani ha parlato del campionato condotto dal Milan di Stefano Pioli ed ha tirato in ballo anche il cammino del Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)