Pioli torna sul match contro il Napoli: “La sconfitta non è il risultato più giusto”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le dichiarazioni di Stefano Pioli Giuseppe Ferrara La stagione del Napoli è stata fin qui esilarante. Gli uomini di Spalletti hanno avuto la meglio in quasi tutti i match disputati. Una delle vittorie più belle è arrivata a San Siro contro il Milan. A tal proposito, Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Sky" tornando ad analizzare l'incontro e alcuni aspetti legati al club partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ruben Buriani ha parlato del campionato condotto dal Milan di Stefano Pioli ed ha tirato in ballo anche il cammino del Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il club rossonero ha pubblicato sui social un video con tutti i gol nel 2022 dell'ex (Calciomercato.com)

– A Milano da giorni è cominciata la marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato del Milan di Stefano Pioli che è stato ospite a Sky. Tra gli argomenti trattati dal tecnico rossonero c’è anche il rinnovo di Leao, su cui Pioli si è detto fiducioso: "Sono sicuro che lui stia bene con noi, perché lo vedo e lo sento, e che lui e Paolo stiano parlando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tecnico del Milan si proietta verso la ripresa del campionato: "Sarà un punto interrogativo". (AreaNapoli.it)

Contro di loro abbiamo giocato una buona partita, non meritavamo di perdere, ma loro sono stati bravi. A inizio anno una squadra che ha perso tutti quei giocatori non pensavo sarebbe stata subito così competitiva. (Tutto Juve)

Ora deve imparare a leggere gli spazi. In Belgio giocava “da solo”, senza rendersi conto della collaborazione dei compagni. (SOS Fanta)