Sciopero dei benzinai a causa della fatturazione elettronica

Tom's Hardware Italia INTERNO

I sindacati dei benzinai hanno indetto per il 26 giugno uno sciopero per sollevare il problema dell'introduzione della fatturazione elettronica. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

La fattura telematica prevederà, oltre alla generazione del QR-code, la registrazione dell’indirizzo telematico dell'indirizzo scelto per l'invio delle (Esauriente.it)

Notizie locali, contenuti e servizi aggiornati su cronaca, economia, sport, politica, cultura e turismo (Giornale di Lecco)

La nuova normativa è molto chiara: dal 1° luglio 2018 le cessioni di carburante sono soggette all’obbligo di fatturazione elettronica. (businessandtech.com)

Benzinai contro la fatturazione elettronica proclamano lo sciopero nazionale di 24 ore, per martedì 26 giugno 2018. (Varese Press - giornale online)

Online i servizi realizzati dall’Agenzia delle Entrate per la predisposizione e l’invio delle fatture elettroniche, per la conservazione gratuita e per la creazione del QR-Code, utile anche ai fini degli acquisti di carburante per autotrazione (Assolombarda)

Sciopero benzinai 26 giugno: potrebbe essere scongiurato? (Notizie Ora)