Dea, domani le visite di Gollini col Tottenham: poi volo per Londra. Prestito e diritto a 15 mln

Dea, domani le visite di Gollini col Tottenham: poi volo per Londra. Prestito e diritto a 15 mln
Tutto Atalanta SPORT

L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni

Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro Il giocatore del Benfica, lo scorso anno al Crotone, potrebbe ritrovare Stroppa, stavolta in Serie B al Monza. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato da "Tuttoatalanta.com", però, i nerazzurri sarebbero spaventati dalla valutazione del cartellino del turco, che la Juve lascerebbe partire per cifre superiori ai 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Dalla stampa è stato intervistato all'aeroporto di Linate prima di prendere il volo. Dalla prossima stagione sarà il nuovo portiere del Tottenham. (Calcio In Pillole)

Demiral piace all'Atalanta se parte Romero: fa paura la valutazione del cartellino

Su di lui c'era l'interesse del Tottenham, che nella figura di Fabio Paratici stava sondando la situazione, ma il 31enne ha deciso che vuole tornare a Torino, anche a costo di dimezzarsi lo stipendio. Il Barcellona ha bisogno di vendere ed il bosniaco è uno dei giocatori considerati sacrificabili da Koeman. (Calciomercato.com)

L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni Prestito e diritto a 15 mln. (TUTTO mercato WEB)

Affare in dirittura d'arrivo, decisiva la volontà di Paratici che lo ha voluto fortemente nella sua esperienza a Londra. Prima, però, l'arrivo di Gollini: nelle prossime ore sarà anche ufficiale (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr