Francesco Calzona in conferenza nel post partita dopo il 2 - 2 con la Roma

Virgilio SPORT

Calzona commenta la partita andata in scena al Maradona in conferenza stampa. Un pari che sta stretto agli azzurri Così l'allenatore azzurro: ' Amnesie difensive? Gol da palla ferma, abbiamo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un regime alimentare attento è cruciale per preservare la nostra salute, ma c’è un elemento nella nostra dieta che sembra giocare un ruolo ambiguo: il vino. Però, quando ingeriamo eccessive quantità di cibo ricco di colesterolo, eleviamo il nostro rischio cardiovascolare, dato che può accumularsi sulle pareti delle arterie e causare serie complicazioni. (SofiaOggi.com)

Aurelio De Laurentiis è disposto a ricostruire la squadra dopo la deludente stagione. Le cessioni saranno diverse a partire da Zielinski che non rinnoverà il suo contratto passando per i non riscattati fino ad arrivare alla cessione di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. Questo Napoli e l’erede di Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Sul futuro: "Non so cosa accadrà quest'estate. È chiaro che questa squadra, se è quella vista oggi, può continuare a essere l'organico giusto per il Napoli, magari aggiungendo qualcosa. Ma ci deve pensare la società, non è una cosa che mi appartiene. (Fantacalcio ®)

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio contro la Roma. "Chiedo scusa perché ho fatto un gesto di rabbia che non mi appartiene dopo il gol subito, ero molto arrabbiato perché meritavamo di vincere questa partita. (AreaNapoli.it)

Sigla il 2-2 nei minuti finali Abraham e manca per la terza gara di fila il successo. Pareggio amaro per il Napoli al triplice fischio contro la Roma. (Calciomercato.com)