Sassuolo-Torino probabili formazioni: novità in attacco per i granata

Webmagazine24 SPORT

Sassuolo-Torino probabili formazioni: la presentazione del match – A testa alta con grande ambizione per Sassuolo e Torino: due squadre intenzionate a risollevare (e ovviamente migliorare la propria classifica).

Sassuolo-Torino probabili formazioni: le scelte in campo. Probabile formazione Torino.

Una partita molto apertissima, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni di Sassuolo-Torino. (Webmagazine24)

Su altri media

Raspadori e Scamacca sono in ballottaggio per il ruolo di prima punta, ma non è escluso un utilizzo in contemporanea. Toccherà a mister Dionisi prendere una decisione definitiva per il match contro i granata (Parlando di Sport)

QUALITA' - D'antro canto, la qualità offensiva del Sassuolo è indiscutibile: Berardi, Defrel, Boga, Djuricic, Traore e ancora le prime punte Raspadori e Scamacca. In aggiunta a ciò preferisce la tecnica al fisico, la qualità palla a terra al rilancio dalle retrovie. (Toro News)

Sarà il Sig. Marco Piccinini, della Sezione AIA di Forlì, l’arbitro di Sassuolo-Torino, match in programma venerdì 17 settembre alle 20:45 al Mapei Stadium. Al VAR ci sarà il Sig. Valerio Marini, della sezione di Roma1, coadiuvato dal Sig. (CanaleSassuolo.it)

Il Torino, invece, non ha perso in 11 delle ultime 12 partite giocate in casa del Sassuolo e nelle ultime 3 partite di Serie A dei granata sono stati segnati più di 2,5 gol Precedenti e squadra arbitrale. (CanaleSassuolo.it)

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo: “Sarà una partita diversa rispetto a quella con la Salernitana. Izzo non ha ancora recuperato”. (Calcio In Pillole)

'era apprensione in casa Sassuolo per Giacomo Raspadori, assolutamente l'uomo del momento neroverde. L'attaccante, contro la Roma, aveva lasciato il campo tra primo e secondo tempo a causa di un guaio muscolare che lo ha messo in dubbio per la sfida al Torino di Ivan Juric, ma adesso mister Dionisi può sorridere. (Tuttosport)