Yamaha svela il prototipo Ténéré 700 Raid

Questa moto “Raid” speciale è stata sviluppata da Yamaha in Europa sfruttando l’esperienza dei piloti Alessandro Botturi e Pol Tarrés, con l’obiettivo di sfruttare appieno il potenziale più aggressivo della Ténéré 700

La Ténéré 700 è da sempre un modello di grande successo, fortemente richiesto dai clienti di tutta Europa che amano questa moto Adventure agile e versatile.

Grazie alle sue reali capacità fuoristrada, in sella alla Ténéré 700, migliaia di piloti hanno potuto soddisfare il loro desiderio di avventura e partire per lunghi viaggi su strada, rally e avventure estreme. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Arrivata nel 2019 la Yamaha Ténéré 700 si è subito imposta come una delle enduro stradali più apprezzate. Forte del suo look rallistico, dell'avantreno da 21 pollici e delle sospensioni di lunga escursione. (Moto.it)

Yamaha R6 GYTR. R6 GYTR sarà disponibile esclusivamente presso i GYTR Pro Shop. Livrea Tech Black con forcelle dorate e assetto da gara, senza componenti da strada non essenziali. (InMoto)

Costruita partendo dal DNA della gamma MT e con un motore due cilindri da 321 cc, la MT-03 è la moto ideale per i piloti che desiderano passare a una categoria superiore alla classe 125 cc. (Motociclismo.it)

Nel 2019 Yamaha ha "ridato vigore" all'idea originale, con il (ri)lancio della tanto apprezzata Ténéré 700. Novità 2022 anche per la Rally Edition, la sorelle più accessoriata, che sarà disponibile in una nuova colorazione Heritage White, con una scocca bianca con la famosa grafica Yamaha speed block rossa, una sella bi colore rossa/nera e cerchi color oro (InMoto)

Look in contrasto. Leggerissima, con appena 190 kg di peso in ordine di marcia, XTribute monta un telaio in acciaio compatto e minimale. Per sottolineare l'inconfondibile colorazione della XTribute, i designer hanno scelto dettagli in nero presenti anche sulla XSR700 di serie. (InMoto)

YZF-R6 GYTR. Per chi vuole andare oltre c'è la YZF-R6 GYTR, nata per accontentare chi desidera una moto pronto gara e già pronta per venire completata dalle componenti più prestanti e raffinate del kit Yamaha, GYTR appunto. (Moto.it)