Tagli alla sanità, in Calabria ora è corsa ai ripari

Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

Sono giorni decisivi per il futuro della sanità calabrese. A preoccupare non è soltanto il livello (ancora insufficiente) dell’assistenza ai pazienti, ma anche l’assenza di prospettive certe su nuove strutture e sul restyling di quelle esistenti. In Parlamento si gioca una sfida dagli esiti oggettivamente incerti. Il gruppo di Forza Italia alla Camera, su input del governatore Roberto Occhiuto , ha presentato alcuni emendamenti all’ultimo decreto legge varato a Palazzo Chigi in tema di gestione del Pnrr. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la Regione Emilia-Romagna, Donini ha parlato di risorse, precedentemente assegnate e poi sottratte, pari a oltre 98 milioni di euro. È quanto afferma in Assemblea l’assessore alla Sanità Raffaele Donini, nel corso dell’informativa sugli investimenti legati al Pnc, il piano nazionale complementare di potenziamento del Pnrr. (ravennanotizie.it)

Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria (Italia Oggi)

Il vicepresidente della Commissione Sanità e segretario regionale del Partito Democratico, Domenico Rossi, ha preso posizione riguardo al silenzio del presidente Alberto Cirio e dell’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi in merito alle conseguenze dei tagli decisi dal governo Meloni rispetto alle risorse destinate alla Sanità nel Pnrr sul Piemonte. (LaGuida.it)

Tagli alla sanità: a rischio i fondi per il Sant' Anna Tagli alla sanità: a rischio i fondi per il Sant’ Anna (Redacon)

SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa organizza un corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc si svolgerà ad Umbertide (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

SEDE DI LAVORO: Perugia Orario di Lavoro da stabilire in sede di colloquio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)