Passione dietro lo schermo

Partite viste in tv, partite viste al computer, partite viste al parco o con gli amici dagli smartphone, sempre più simili a schermi con la esse maiuscola, sempre più grandi, più definiti, più belli, più adatti anche a questo.

Abbiamo passato due anni lontani dagli stadi, e il calcio è sempre stato un calcio… dietro lo schermo.

Una condizione necessaria, inevitabile, e nemmeno troppo piacevole, ma che ha accelerato la digitalizzazione di questo sport, o comunque della sua fruizione. (Undici)

La notizia riportata su altre testate

Il Mi Note 10. Lo Xiaomi Mi Note 11 sarà dotato di uno schermo OLED da 6.55″ con una risoluzione FHD + di 1080 x 2400 pixel. Intanto il TENAA ci spoilera alcune specifiche chiave tra cui SoC e fotocamere. (XiaomiToday.it)

I render di Xiaomi 11T Pro e Xiaomi 11T provengono da Ishaan Agarwal e 91Mobiles, e ci danno la possibilità di dare un’occhiata al design dei prossimi telefoni. Remember the guy leaked the Xiaomi 11T Pro? (TEEECH)

Il Mi 11 Lite ha un display AMOLED FHD+ da 6,55 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 90Hz Secondo 91mobiles e l'informatore Ishan Agarwal, sembra che il produttore cinese svelerà anche una variante speciale dello Xiaomi Mi 11 Lite. (Telefonino.net)

Leggi anche: Xiaomi Mi 12 avrà tre fotocamere posteriori da 50 MP e ottica zoom 5x. Nel video di ieri vi abbiamo parlato di ricordi; in un periodo nel quale gli smartphone sono oramai tutti simili e si somigliano l’uno con l’altro, serve davvero qualcosa di nuovo, qualcosa che riesca a stimolare l’acquisto nelle persone. (Evosmart)

Lei Jun guiderà il team e metterà in gioco la sua reputazione nella sfida di Xiaomi verso il business EV. Attualmente ci sono 16.000 ingegneri in Xiaomi e le sue spese in R&D sono state quasi 10 miliardi di RMB nel 2020 (Evosmart)

Xiaomi 12: tre lenti da 50 Megapixel sulla scocca. In altre parole, il terminale sarà dotato di una fotocamera principale da 50 MP, un obiettivo ultra wide da 50 MP e una tele-lens da 50 MP (Telefonino.net)