Juventus, sfuma Milinkovic-Savic: un club della Premier in pole per lui!

SpazioJ SPORT

Ciò però non significa che la Juventus non posso tornare quest’estate sul mercato per un centrocampista

Il Manchester United esce allo scoperto per l’acquisto del cartellino di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della Lazio e della nazionale serba, seguito anche dalla Juventus: come riportato da “La Repubblica”, il club inglese avrebbe offerto 55 milioni di euro per il giocatore, ancora pochi secondo la Lazio, anche se un rilancio a 65 milioni potrebbe definitivamente far crollare la resistenza dei capitolini. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juventus, così si arriva a Milinkovic. Due pedine sul piatto, non solo per prendere il Sergente ma anche per Acerbi, che potrebbe essere un rincalzo utile dietro Cherubini mette sul piatto i cartellini di due esuberi. (JuveLive)

Le sue dichiarazioni. Antonio Barillà, giornalista de La Stampa, ha parlato del futuro di Milinkovic-Savic. Costa troppo e la Juve al momento non ha le possibilità. (Lazio News 24)

Poi l’Inter ha speso un po’ più del previsto su Eriksen e alla fine, quando i nerazzurri si sono rifatti sotto, il Chelsea aveva deciso di tenerlo. Ha fatto la differenza nel derby contro l’Inter: se l’Inter avesse vinto quel derby, il campionato si sarebbe chiuso lì (CalcioMercato.it)

Il Manchester United avrebbe messo sul piatto 55 milioni di euro per Sergej Milinkovic-Savic: la risposta di Lotito. Sono e saranno settimane calde per il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Una proposta lontana dalla richiesta di Lotito, che ha fissato il prezzo del centrocampista serbo a 80. (Lazio News 24)

Lazio, Manchester United favorito per Milinkovic: arrivata la prima offerta. Testa, destro, sinistro, suola. D’altronde ogni estate ci si fa la stessa domanda su Milinkovic e puntualmente a fine mercato estivo resta alla Lazio. (ilmattino.it)

Martial però non ha lasciato il segno e dunque tornerà alla base, al Manchester United. Siviglia, ciao ciao Martial: i club interessati sul francese. Come riportato dal nostro corrispondente di mercato, Ekrem Konur, il destino di Anthony Martial non sarà al Siviglia. (Calcio In Pillole)