Calciomercato Juventus, corto circuito Milinkovic: 55 milioni sul piatto

JuveLive SPORT

Come detto poc’anzi, sarebbe molto importante l’offerta che i red devils proporrebbero al centrocampista: un tesoretto di almeno 55 milioni di euro.

Stando infatti a ‘La Repubblica’, il Manchester United avrebbe già mosso un forte interesse nei suoi confronti.

Calciomercato Juventus, Manchester United su Savic | 55 milioni l’offerta. Il Manchester United esce allo scoperto per l’acquisto del cartellino di Sergej Milinkovic-Savic

Calciomercato Juventus, per il talento in mediana ci sarebbe un’offerta da 55 milioni sul piatto. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Anthony Martial non verrà riscattato dal Siviglia e tornerà al Manchester United nelle prossime settimane. Martial però non ha lasciato il segno e dunque tornerà alla base, al Manchester United. (Calcio In Pillole)

La cessione di un top come Milinkovic sistemerebbe entrambe le cose e il Comandante a malincuore lo ha accettato D’altronde ogni estate ci si fa la stessa domanda su Milinkovic e puntualmente a fine mercato estivo resta alla Lazio. (ilmattino.it)

Secondo laziochannet. E quale regalo migliore vorrebbe Allegri se non iniziare a lavorare con quella che dovrebbe essere l’ossatura per il prossimo anno? (JuveLive)

Le parti rimangono comunque in contatto e Kezman è convinto che a fronte di un rilancio da 65-70 milioni, a Formello possano cedere. Una proposta lontana dalla richiesta di Lotito, che ha fissato il prezzo del centrocampista serbo a 80. (Lazio News 24)

Poi l’Inter ha speso un po’ più del previsto su Eriksen e alla fine, quando i nerazzurri si sono rifatti sotto, il Chelsea aveva deciso di tenerlo. La Juve è pronta a rinforzare la rosa sul calciomercato: ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Milinkovic e i bianconeri. (CalcioMercato.it)

MILINKOVIC-SAVIC – «Milinkovic per me non andrà alla Juve. Il bilancio della stagione è positivo e sono state messe le basi per un ottimo futuro (Lazio News 24)