Dragon Age 4 avrà i custodi grigi

Bene, sembra proprio che essi saranno presenti anche il Dragon Age 4!

I Custodi Grigi sono il gruppo di guerrieri che si oppone alla propagazione del Flagello, continuando a combattere i Prole Oscura e proteggere il mondo fino al giorno della loro morte.

Chi ha giocato alla serie di Dragon Age di sicuro troverà questo nome familiare.

Sebbene BioWare non abbia ancora comunicato una data per l’uscita di Dragon Age 4, stando alle parole di EA il gioco non arriverà prima di aprile 2022

Sono praticamente i protagonisti del primo gioco, Dragon Age Origins, anche perché il nostro protagonista fa parte dell’ordine. (vigamusmagazine)

Su altri giornali

:) 🐉⚔️🛡️🐉 pic.twitter.com/LbAmD1SKGR — Christian Dailey (@ChristianDailey) April 30, 2021. Al momento non abbiamo altre notizie sul nuovo Dragon Age, quindi non ci resta che aspettare Anche in Dragon Age Inquisition hanno fatto la loro comparsa e i giocatori decidevano anche il loro futuro con alcune scelte. (IGN Italia)

🙂 🐉⚔️🛡️🐉 pic.twitter.com/LbAmD1SKGR — Christian Dailey (@ChristianDailey) April 30, 2021. Questa concept art potrebbe essere un teaser del ritorno dei Custodi Grigi, che hanno avuto un ruolo centrale in Dragon Age: Origins. (GamingTalker)

- infoitscienza : Dragon Age: una nuova immagine suggerisce il ritorno dei Grey Warden - GamingTalker : Dragon Age 4, un nuovo artwork anticipa il possibile ritorno dei Custodi Grigi - Asgard_Hydra : Dragon Age: una nuova immagine suggerisce il ritorno dei Grey Warden - - GaminghwIT : Dragon Age: un'immagine fa sperare un ritorno dei Grey Warden - Dragon Age 4, il produttore esecutivo svela il ritorno dei Custodi Grigi? (Zazoom Blog)

Come esempio di una versione rivista, ha citato "Zack Snyder's Justice League" chiamato più semplicemente ". Dragon Age: una nuova immagine suggerisce il ritorno dei Grey Warden Multiplayer. (Zazoom Blog)

Sul finire di Dragon Age Inquisition i Custodi Grigi erano essenzialmente allo sbando, soprattutto a causa del modo in cui erano stati manipolati e sfruttati dal villain del gioco. Benché presenti in ogni capitolo videoludico della saga, i Custodi Grigi hanno avuto un ruolo chiave nel primo capitolo e più secondario nei successivi, rimane quindi la curiosità riguardo alle intenzioni per Dragon Age 4. (iCrewPlay.com)

I Grey Warden sono fondamentali nel primo Dragon Age: Origins, sono stati messi da parte nel secondo capitolo e infine reintrodotti nell’ultimo gioco in un ruolo molto più rilevante Le abilità si suddividono in. (Gaminghw)