Pisa, Mastinu: "I nostri avversari sono stati superiori, con automatismi più rodati"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa, Mastinu: "I nostri avversari sono stati superiori, con automatismi più rodati". vedi letture. Giuseppe Mastinu, intervenuto al termine del match contro il Brescia, ha analizzato: "Sono stati superiori i nostri avversari, avevano degli automatismi più rodati.

Siamo certamente un cantiere aperto, conoscersi subito è difficile, anche con i problemi linguistici che ci possono essere.

A Cittadella avremo una settimana di lavoro in più’, proporremo le cose che stiamo preparando, metteremo più cattiveria ed agonismo"

Nel primo tempo abbiamo provato a fare qualcosa, mi trovavo in un ruolo che avevo già fatto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma e’ difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene. Abbiamo meritato di perdere oggi, dobbiamo lavorare e cercare di far tesoro di una sconfitta cosi’ brutta per capire da cosa viene e da dove ripartire. (Tutto Pisa)

Karačić 6,5 - Spinge lungo l'out di destra supportando costantemente la manovra d'attacco biancazzurra (dal 65' Bisoli 6 - Subentra all'ammonito Karačić propiziando, con un suo suggerimento, la rete del 3-1) (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del suo intervento, il sindaco Aiello ha parlato di un vero e proprio orgoglio per la comunità cittadina: la villa deve rappresentare uno dei fiori all’occhiello di Vittoria. E siamo contenti che da oggi possa prendere il via una “nuova storia” per quanto riguarda il polmone verde della nostra città”. (Quotidiano di Ragusa)

Dobbiamo lavorare”. by Christian Poliseno. Rolando Maran - Foto LiveMedia/Gabriele Masotti. Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma è difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene (SPORTFACE.IT)

Dobbiamo capire dove dobbiamo lavorare sapendo che stiamo facendo un percorso di cambiamento e ci sono tanti ragazzi nuovi che si devono ambientare. Credo che oggi abbiamo fatto una partita sotto tono e abbiamo meritato di perdere. (SestaPorta.News Pisa)

Brescia, Clotet dopo il 4-1 al Pisa: "Era importante fare risultato per i tifosi e per la società". vedi letture. Il tecnico del Brescia Josep Clotet ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in Coppa Italia sul Pisa: "E' andata meglio di come mi aspettavo - riporta TuttoPisa. (TUTTO mercato WEB)