[FOTO] Sorrentino ricorda Di Marzio in rosanero: "Ciao Gianni"

TifosiPalermo SPORT

In fine al post, anche un abbraccio mandato nei confronti di Gianluca Di Marzio, figlio di Gianni e noto giornalista sportivo

Addio a Gianni Di Marzio, il comunicato rosanero. LE PAROLE DI STEFANO SORRENTINO DEDICATE A GIANNI DI MARZIO. Stefano Sorrentino, ex portiere rosanero, ha voluto ricordare Gianni Di Marzio con una semplice frase: “Ciao Gianni”, accompagnandola all’emoticon di un cuore spezzato. (TifosiPalermo)

La notizia riportata su altre testate

Una persona straordinaria, un uomo di calcio, era molto bello stare in sua compagnia. L'ex calciatore Nicola Amoruso è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per un pensiero su Gianni Di Marzio, scomparso oggi: "Sono molto dispiaciuto perché all'inizio della mia carriera, a Padova, ho conosciuto molto da vicino sia mister Gianni che Gianluca, al quale mi lega una bella amicizia. (Tutto Lega Pro)

Colantuono senza tredici giocatori. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre con l'addio all'ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio: "Con Gianni nel cuore. (Tutto Napoli)

Napoli Calcio - Anche Gennaro Montuori ha voluto salutare Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli scomparso quest'oggi, con un lungo messaggio personale. Il 22 gennaio del 2022 all'età di 82 anni ci ha lasciato Gianni Di marzio un pezzo di storia del nostro Napoli. (CalcioNapoli24)

Si è spento a 82 anni Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente. Ad annunciare la scomparsa il figlio Gianluca con un tweet pubblicato sul suo profilo: “E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego. (Tuttofrosinone)

In un’intervista esclusiva ai microfoni di Tuttoc.com, Amoruso ha voluto raccontare alcuni dettagli circa il primo incontro con lo scopritore di Maradona, sottolineando la caratura del personaggio. È innegabile parlare di una grave perdita per il mondo del calcio, ma anche di un personaggio unico“ (TifosiPalermo)

Era una persona perbene oltre che grande intenditore di calcio. È stato uno dei primi ad accogliere un procuratore con rispetto. (TUTTO mercato WEB)