Xavier Jacobelli per Di Marzio: "Ciao Gianni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dove, con Diego, stai sicuramente parlando di quella volta in Argentina in cui lo scopristi Fenomeno.

La tua casa è un inno al calcio e di chi lo ama.

Come quando fosti il primo a scoprire Cristiano Ronaldo

Xavier Jacobelli per Di Marzio: "Ciao Gianni". vedi letture. Ciao, Gianni.

Ora, come dice Sant’Agostino, è come se ti fossi nascosto nella stanza accanto.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A centro pagina spazio alle scelte di Spalletti per la sfida del Maradona: "Spalletti si affida a Insigne, Mertens preferito a Osimhen, Lobotka in regia. A centro pagina spazio alle milanesi: "L'Inter ringrazia Dzeko: Venezia ko al 90' (Tutto Napoli)

Nicola Amoruso, ex dirigente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per manifestare il proprio dolore dato dalla scomparsa di Gianni Di Marzio, anch’esso ex rosanero. È innegabile parlare di una grave perdita per il mondo del calcio, ma anche di un personaggio unico“ (TifosiPalermo)

Ma la mia scelta cadde sugli spalti della curva b, da buon napoletano subito ci fu un grande filing con la tifoseria Napoli Calcio - Anche Gennaro Montuori ha voluto salutare Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli scomparso quest'oggi, con un lungo messaggio personale. (CalcioNapoli24)

Successivamente allenò anche Genoa, Lecce, Catania (portato in A nella stagione 1982-1983), Padova e Cosenza Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai”. (Tuttofrosinone)

L'ex calciatore Nicola Amoruso è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per un pensiero su Gianni Di Marzio, scomparso oggi: "Sono molto dispiaciuto perché all'inizio della mia carriera, a Padova, ho conosciuto molto da vicino sia mister Gianni che Gianluca, al quale mi lega una bella amicizia. (Tutto Lega Pro)

Era una delle persone del calcio più brave che conoscessi, L’ho sentito l’ultima volta nel giorno del suo compleanno, volevo ringraziarlo per un suo commento su Thiago Motta e con la scusa ci siamo fatti una lunga chiacchierata. (TUTTO mercato WEB)