VIDEO Autonomia, M5s in flash mob fuori palazzo Chigi

LAPRESSE INTERNO

"Giorgia Meloni sta svendendo l’unità del paese", afferma l'ex premier “Con l’autonomia questo governo spacca il paese”. Così l’ex premier Giuseppe Conte, nell’ambito del flash mob organizzato dal Movimento Cinquestelle all’esterno di Palazzo Chigi per protestare contro la riforma dell’autonomia differenziata. Al presidio hanno preso parte i candidati pentastellati per le prossime elezioni europee, nonché gran parte del gruppo parlamentare del Movimento. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Una Perugia green, sicura, di tutti, contemporanea e ancora più viva. È quella di cui ha parlato questa mattina la candidata sindaco Margherita Scoccia illustrando il programma della coalizione di centro destra e civici in vista delle elezioni dell’8 e 9 giugno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Tornano nuove promesse elettorali. Promesse che per dieci anni sono state disattese e ora rivengono tirate fuori dalla candidata del centro destra Scoccia. E tra le idee, notiamo con imbarazzo nella sezione marketing, persino la creazione di un canale whatsapp del Comune di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono stati circa 150 ballerini ad animare il salotto buono della città con un evento di cui sono stati protagonisti gli studenti del Liceo Coreutico “Domenico Alberto Azuni”, l’unico del genere in Sardegna, che hanno coinvolto anche gli allievi dei corsi classico e musicale, degli Istituti comprensivi “San Donato” e “Pertini+Biasi” e delle scuole private di danza cittadine Arabesque, Centro Balletto Classico, Danza Cillica ASD, Compagnia Danza Estemporada, Modern Dance Studio e il Centro Babajaga di Porto Torres. (SARdies.it)

"Siamo di San Giovanni, vogliamo un selfie" e Conte li fa partecipare al sit in del M5S 29 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le urne per l’Europa non hanno mai portato buone notizie al Movimento, così per uscirne incolume l’avvocato dovrà mostrare che è diverso. (Il Fatto Quotidiano)

A Roma il flashmob del M5S, Conte con cartello "Giorgia da patriota a secessionista" (L'Unione Sarda.it)