Diego Armando Maradona jr celebra il padre: "Se potessi cancellerei questo giorno dal calendario"

TUTTO mercato WEB SPORT

Diego Armando Maradona jr celebra il padre: "Se potessi cancellerei questo giorno dal calendario" "È bello vedere napoletani e argentini celebrare mio padre, ma se potessi io cancellerei questo giorno dal calendario". Queste le parole di Diego Armando Maradona jr, figlio del Pibe de Oro, che oggi è stato ai Quartieri spagnoli per posare un mazzo di fiori davanti al murale che ritrae il padre. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è soffermato su questo tema. Milan-Napoli è la partita di Serie A più emozionante di questo inizio di stagione secondo i tifosi azzurri. (Tutto Napoli)

Maradona, Napoli omaggia il suo "Diez" a due anni dalla morte 25 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Se Maradona si è spento il 25 novembre del 2020, il suo ricordo di uomo e calciatore non terminerà mai. atoMaurizio Pistocchi pubblica un video con le immagini di Diego Armando Maradona, nel giorno del ricordo del Pibe de Oro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi! Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) (Inter-News)

Così Salvatore Aronica a TMW Radio: le sue considerazioni Un ricordo di Maradona a due anni dalla scomparsa Salvatore Aronica, ex azzurro, è intervenuto su TMW Radio durante Piazza Affari. Di seguito le sue parole raccolte da CalcioNapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

A due anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, Roberto Saviano ha pubblicato un post sull'argentino: "Con Daniel Pennac ho realizzato un sogno che avevo sin da bambino: calpestare il prato dello stadio San Paolo, oggi Maradona. (AreaNapoli.it)