Yes we Cannes. Artribune al Festival sulla Croisette

Ci sono occasioni in cui partire è l'unica meta agognata, ma oggi lasciare Cannes, sotto questa luce meravigliosa, e pensare che già da domani non ci sarà più a campeggiare sul palazzo del cinema lo sguardo malandrino di Marcello Mastroianni, mette ... (Artribune)

Su altre fonti

La scelta dei temi è affidata ad un linguaggio espressivo ermetico. Il film scritto e diretto da Alice Rohrwacher ha vinto il Grand Prix di Cannes 67. (Romasette.it)

Sulla Croisette uno stuolo di star ha sfilato sul red carpet, primo fra tutti Quentin Tarantino, arrivato sulla Croisette per ... (Luxgallery)

Scritto e diretto da Alice Rohrwacher, 33 anni, nata a Fiesole da madre italiana e padre tedesco, la pellicola ... (Firenze Post)

Ora rievocare Lewis Carroll diventa inevitabile, perché Alice Rohrwacher nel paese delle meraviglie ci va davvero. Il Corriere del Ticino (non ce n'è voglia l'ottimo Antonio Mariotti) dovrà ricredersi. (RSI.ch Informazione)

Addio Croisette, da oggi si pensa al Lido. E come ogni anno parte il gioco delle indiscrezioni. (PassioneTecno)

Anche l'edizione numero 67 del FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES è arrivata al suo termine, con la tradizionale cerimonia di premiazione. (Myword.it)