Michele Merlo, parenti e amici per la camera ardente. C'è anche Emma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I funerali si terranno venerdì allo stadio di Rosà, paese d’origine di Michele Merlo

Ci sono la mamma e il papà di Michele, gli amici più cari ed è arrivata anche la cantante Emma Marrone che davanti ai cronisti ha scelto il silenzio.

Si è aperta questa mattina, in Certosa a Bologna, la camera ardente per il cantante Michele Merlo, morto domenica 6 giugno a Bologna.

Per tutta la mattina via vai di fan che hanno portato un fiore e l’ultimo saluto all’artista. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

La giustizia farà il suo corso, c’è un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti aperto" La cantante non ha trattenuto le lacrime per un addio che ha addolorato molto la produzione del programma e chiunque avesse preso parte a quell'edizione. (Music Fanpage)

Michele Merlo. Michele Merlo: Emma Marrone alla camera ardente. In tanti tra amici e colleghi hanno omaggiato e ricordato Michele Merlo dopo la sua tragica e prematura scomparsa, avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 giugno per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Yahoo Notizie)

Ma siamo sicuri che sarebbe stata davvero bellissima come altrettanto lo è stato il suo ultimo album “Cuori stupidi” che ha avuto un discreto successo così come il suo libro (YouMovies)

Michele Merlo, lo sfogo del papà contro Comune e Regione Domenico, il papà di Michele Merlo, si è lasciato andare a uno sfogo contro Comune e Regione alla camera ardente allestita per il figlio scomparso. (Virgilio Notizie)

Presenti i genitori, la fidanzata, amici tra cui la cantante salentina Emma Marrone. Emma è stata immortala abbracciata al padre di Michele, devastato da dolore (ComingSoon.it)

E' il giorno del cordoglio e della commozione. Bologna saluta per l'ultima volta Michele Merlo, l'ex cantante di Amici morto all'età di 28 anni dopo essere stato vittima di una emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. (VicenzaToday)