Brasile, Tite ottimista su Neymar e Danilo: "Credo che riusciremo a recuperare entrambi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Brasile, Tite ottimista su Neymar e Danilo: "Credo che riusciremo a recuperare entrambi" "Penso che sia Neymar che Danilo continueranno a giocare questo Mondiale". Parola di Tite, che in conferenza stampa si è detto ottimista sulle possibilità di recupero dei suoi due giocatori infortunati: "Questa è la mia opinione - ha precisato il c.t. del Brasile -, non posso addentrarmi in questioni mediche che non sono di mia competenza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Aliosha Bona Il Brasile senza Neymar prova a chiudere i giochi per il passaggio del turno e ipotecare il primo posto nel girone. Di fronte c'è la Svizzera nel gruppo G dei Mondiali. Gli elvetici sono appaiati ai sudamericani, a quota 3 punti dopo la vittoria di misura contro il Camerun. (La Gazzetta dello Sport)

Il Brasile è reduce dalla vittoria contro la Serbia (doppietta di Richarlison), mentre la Svizzera ha sconfitto il Camerun per 1-0, con rete di Breel Embolo, un giocatore che al momento è sulla cresta dell'onda. (Tom's Hardware Italia)

E' la vigilia di Brasile-Svizzera, ma al tecnico della Seleçao, Tite, sono state fatte domande quasi solo su Neymar, le botte che prende e chi, domani, prenderà il suo posto. Fatto il 'catenaccio' sulla formazione, il tecnico ha poi voluto, prendendo spunto dalla situazione del suo n. (La Sicilia)

Si apre uno spiraglio per vedere Neymar in campo almeno dagli ottavi, sempre se il Brasile, come si augurano Tite e i suoi connazionali Marco Macca (fcinter1908)

Mondiale 2022 finito per un campionissimo: ultim’ora clamorosa dal Qatar. Purtroppo l’infortunio si è rivelato più grave del previsto La splendida partita giocata dal Brasile contro la Serbia ha lasciato però l’amaro in bocca al commissario tecnico verdeoro Tite. (Tennis Press)

Il Brasile, dopo aver superato per 2-0 all'esordio la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison, cerca il bis contro la Svizzera nella gara in programma lunedì 28 novembre alle 17 italiane allo stadio 974 di Doha. (Today.it)