Cure anti-Covid a casa, è polemica dopo un convegno al Senato

Sky Tg24 INTERNO

Critiche sono arrivate anche dal Pd e da Italia Viva con la stessa Ferrero che, interpellata dall'Ansa, ha chiarito il suo punto di vista

Medesima prassi valida per tutti gli altri convegni che quotidianamente si svolgono in Senato.

E La Therapeutic Goods Administration (TGA) australiana ha deciso di vietare lo stesso farmaco nell’ambito del trattamento contro il coronavirus, dopo averne registrato un forte aumento delle prescrizioni. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

A piazzare la polemica esplosiva questa volta è stata la senatrice Roberta Ferrero che ha promosso un convegno, a Palazzo Madama, sulle “cure domiciliari”. C’è un altro caso-vaccini oltre alle resistenze del segretario Matteo Salvini, contrario all’obbligo vaccinale e all’estensione del Green Pass, all’interno della Lega. (Il Riformista)

Critiche al convegno sono arrivate anche dal Pd e da Italia Viva, che hanno rivolto parole molto dure alla Lega. "Mentre ci troviamo un grave pericolo sanitario, sociale ed economico il Senato ospita un convegno dove vengono raccontate pericolosissime bugie e promosso l'utilizzo di farmaci che non solo sono inefficaci, ma anche molto dannosi. (Today.it)

Ma è proprio questo il problema, perché non tutti i contenuti sono uguali e che il Senato ospiti le fake news sulla pandemia è gravissimo. (Fanpage.it)

La senatrice, finita al centro delle polemiche per il convegno dal titolo ‘International Covid Summit”, intervistata dall’AdnKronos ricorda come queste posizioni sull'”importanza delle cure domiciliari” il partito le abbia già espresse in Senato “dove abbiamo fatto anche altri convegni di questo tipo”. (Mantovauno.it)

Fonte https://scenarieconomici.it/eccovi-il-famigerato-convegno-al-senato-sulle-cure-precoci-domiciliari-per-il-covid-di-cui-tutti-sparlano/ (Corriere Quotidiano)

Tu metti il tema del convegno e lui ti sputa fuori il messaggio di cortesia. Sta di fatto che il il delirante convegno ha potuto contare sulla benedizione della seconda carica statale. (L'HuffPost)