Spara ad un cinghiale, ma era la moglie, le sue condizioni

Spara ad un cinghiale, ma era la moglie, le sue condizioni
CheNews.it INTERNO

Un uomo infatti avrebbe sparato a sua moglie scambiandola per un cinghiale.

In realtà però subito dopo si è accorto di aver preso la moglie ad una spalla.

La donna fortunatamente è stata immediatamente soccorsa da un’ambulanza della Misericordia di Ascea.

Un uomo ha sparato alla propria moglie che si trovava nell’orto scambiandola per un cinghiale che da giorni li infastidiva.

Fortunatamente però la signora sembra non aver riportato danni gravi

(CheNews.it)

Su altri giornali

A spararle è stato il marito 70enne che, tradito anche dall'oscurità, pensava - ha spiegato agli investigatori - si trattasse di un cinghiale entrato nell'orto. Tragedia sfiorata nel Salernitano dove una donna è stata ferita a una spalla con un colpo di fucile mentre si trovava nell'orto della sua abitazione nella frazione Giungatelle di Montecorice. (La Stampa)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. (Yahoo Notizie)

“Pensavo fosse un cinghiale“. Giovanni Pisano Napoletano doc (ma con origini australiane e sannnite), sono un aspirante giornalista: mi occupo principalmente di cronaca, sport e salute (Il Riformista)

Scambia la moglie per un cinghiale e spara

Tragedia sfiorata a Montecorice, in provincia di Salerno. L'uomo, 70 anni, secondo le prime ricostruzioni avrebbe sparato convinto di mirare ad un cinghiale entrato nell'orto. (Adnkronos)

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo, 70 anni, avrebbe sparato vedendo muoversi la vegetazione, pensando si trattasse di un cinghiale che da tempo devasta i campi della zona Montecorice: scambia la moglie per un cinghiale, spara e la ferisce. (Info Cilento)

Erano le 20 circa quando la donna, di 64 anni,. stava lavorando nel suo orto di casa in contrada Giungatelle. È di oggi la notizia di un marito che spara alla moglie scambiandola per un cinghiale. (L'Occhio di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr