Le pagelle di Danilo: si perde Reca, probabilmente ha montato le slick

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW: 6. Gazzetta dello Sport: 6. Corriere dello Sport: 6. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6

Probabilmente ha montato le slick, salvo poi recuperare con il passare del tempo e in azione offensiva.

Le pagelle di Danilo: si perde Reca, probabilmente ha montato le slick. vedi letture. Partita dai due volti per Danilo.

Nel secondo tempo colpisce con un pestone Di Carmine e viene ammonito.

Il brasiliano della Juventus, divenuto una sicurezza per la retroguardia di Pirlo, inizia sbagliando per ben due volte su Reca, complice terreno non in perfette condizioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Eccolo, direttamente dal suo profilo Instagram: "Non sono soddisfatto della mia prestazione e mi dispiace per il giallo che mi farà saltare la prossima partita, ma abbiamo fatto il nostro lavoro! Danilo si scusa. (ilBianconero)

Al brasiliano mancano solo 2 partite per raggiungere quota 22 presenze, ovvero quanto accumulato in tutta la scorsa annata di Serie A Il terzino brasiliano si è messo a totale diposizione del tecnico bianconero, modificando anche il suo ruolo, fungendo talvolta anche da terzo della difesa con ottimi risultati. (ilBianconero)

Danilo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata ieri contro il Crotone. Danilo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e salterà Verona Juve in programma sabato 28 febbraio al Bentegodi alle 20:45. (Juventus News 24)

Ecco tutte le decisioni del Giudice dopo la 23a giornata di campionato:. . a) CALCIATORI. . CALCIATORI ESPULSI. . SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA. PERRUCHET DA SILVA Adrien Sebastie (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione) (ilBianconero)

«Non sono soddisfatto della mia prestazione e mi dispiace per il giallo che mi farà saltare la prossima partita, ma abbiamo fatto il nostro lavoro! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2). (Juventus News 24)

Mi ricorda il caso Cannavaro all'Inter, qualcosa non mi torna'. Chirico: 'Almeno il Crotone l'abbiamo battuto, ma che praterie! Su Dybala e Morata.". Pirlo: "Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo". (ilBianconero)