Coronavirus, Musumeci dichiara Palermo zona rossa fino al 14 aprile

Coronavirus, Musumeci dichiara Palermo zona rossa fino al 14 aprile
Palermomania.it INTERNO

(Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre sono 7.767 i nuovi casi Covid su appena 112.962 tamponi. Ieri somministrate 160mila dosi (di cui 35mila seconde dosi) rispetto alle 300mila auspicate dal piano vaccinale (MessinaToday)

Tra le proteste dei commercianti, restano chiusi i centri commerciali e alcune categorie di negozi quali calzature, abbigliamento, barbieri, parrucchieri e centri estetici. Auto per strada dalle prime ore del mattino, alcuni runners al Foro Italico, diversi palermitani in strada nei pressi dei mercati rionali e dei supermercati. (La Sicilia)

Il sindaco di Palermo può nel frattempo, se lo ritiene, assumere iniziative restrittive anche sul fronte scolastico". Lo dice il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, dopo un confronto nel pomeriggio di ieri con i vertici del dipartimento regionale per la Salute (Sky Tg24 )

Covid, Sicilia vicina ai 1000 casi: cala il tasso di positività, ospedali sempre in affanno

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci ha emanato l'ordinanza che avrà validità dalla mezzanotte di oggi e fino al prossimo 14 aprile compreso. PALERMO IN ZONA ROSSA. SICILIA IN ZONA ARANCIONE. (Balarm.it)

Per quanto concerne il dato dei guariti, questo è pari a 23 persone mentre si contano 13 decessi. 🔊 Ascolta audio dell'articolo. SICILIA – Arrivano gli aggiornamenti Covid in Sicilia anche in merito ai ricoveri. (NewSicilia)

In lieve calo invece i ricoverati in terapia intensiva: sono 157 in tutto, tre in meno rispetto al bollettino di martedì. Sono 13.708 invece i nuovi casi di Covid-19 registrati in Italia nelle ultime 24 ore, contro i 7.762 di ieri. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr