È bene non installare queste app Android se tenete alla vostra sicurezza

Il Play Store è senza ombra di dubbio una tra le applicazioni più importanti per un dispositivi Android.

Attenzione a quali app si installano. Per tale motivo prima di installare un’applicazione dal Play Store è sempre bene procedere con estrema attenzione, soprattutto se si tratta di un’app nuova che non avete mai sentito nominare.

È bene affidarsi ad aziende note per la scelta del browser web, facendo di tutto per tenersi fuori dalla portata di altre app come UC Browser oppure Dolphin Browser. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Mancava solamente lei all’appello fra le applicazioni top di Google, ma da questa sera può vantarsi di esserci: adesso anche Android Auto possiede un bel programma beta attraverso il Google Play Store, come molte delle sue sorelle. (TuttoAndroid.net)

A questo punto dovrete aggiornare l’app di Android Auto sul vostro smartphone, e il gioco è fatto: siete ufficialmente dei beta tester (come se Android Auto non fosse già abbastanza buggato di suo!) Diventare beta tester di Android Auto è semplicissimo: vi basta andare a questo indirizzo e scegliere di aderire premendo il bottone in basso a destra. (Androidworld)

Ora è possibile provare in super anteprima le novità di Android Auto, l’applicazione che permette ai possessori di smartphone Android di collegarsi al sistema di infotaiment dei propri veicoli. Una volta effettuata l’iscrizione al programma di beta testing, gli utenti avranno la possibilità di scaricare con largo anticipo le nuove versioni, contenenti funzioni, nuove interfacce grafiche e quant’altro (Computer Magazine)

App IO e Immuni: La procedura più semplice per ottenere il Green Pass sul proprio smartphone è scaricando l'app IO o Immuni. Cos'è il Green Pass e chi può ottenerlo. Il Green Pass non è altro che un documento individuale rilasciato dal Ministero della Salute in formato cartaceo o digitale. (Telefonino.net)

YouTube, d’altro canto, è a tutti gli effetti l’applicazione di una piattaforma di streaming video. Nonostante sia la seconda app a raggiungere questo primato, YouTube è, di fatto, la prima vera applicazione destinata all’utente a raggiungere questo traguardo. (TuttoAndroid.net)

Alcune app disponibili nei dispositivi Android e iOS permettono infatti di vivere meglio, tenendo sotto controllo diversi parametri e scoprendo tanti utilissimi esercizi. Google Fit (Android e iOS). Una tra le applicazioni per monitorare la salute più utilizzate è Google Fit (disponibile per Android e iOS). (MobileWorld)