Chieri, amichevole di lusso. Test alla Continassa contro la Juve: 7-0 per i bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoToday SPORT

La squadra di Marco Didu si è affrontata, questo pomeriggio, niente di meno che con la Juventus.

I ragazzi di Didu tenteranno di prolungare il momento magico e sopratutto mantenere la testa della classifica, attualmente di proprietà con 12 punti

Un ottimo test certamente da entrambe le parti, con le squadre a preparare i rispettivi impegni in campionato.

Amichevole di lusso per il Chieri.

La Juve attende la Roma nel posticipo di lusso all'Allianz Stadium di domenica sera, mentre il Chieri sarà impegnato in trasferta in Lombardia sul campo del Città di Varese (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

- Domani, 15 ottobre, dalle 10.00 parte la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20;. . (ilBianconero)

E la Juve non fa eccezione, visto che ha avuto ben sedici calciatori impegnati in giro per il mondo che, piano piano, stanno rientrando alla base. Recuperati due calciatori in vista della Juventus. Kaio Jorge e la gestione delle energie. (JuveLive)

Juventus, 7-0 in amichevole al Chieri: doppietta per Kean, in gol anche Kulusevski. vedi letture. Si intensifica il lavoro della Juve, in vista della ripresa della Serie A. Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké. (TUTTO mercato WEB)

Assistiti entrambi dal potente Raiola, alla loro età hanno addosso l’argento vivo delle leopardiane “magnifiche sorti e progressive”. Buon senso farebbe pensare che, con appena ventiquattro ore di riposo, José Mourinho possa lasciarlo a riposo, rilanciando il baby terzino come titolare. (Tuttoasroma.it)

Tanti, infatti, i big che si sono allenati a parte, svolgendo un lavoro personalizzato:Insieme a loro anche Dybala e Morata. "La Joya sta bene ma prevale la linea della prudenza: dovrebbe essere convocato con la Roma ma potrebbe andare al massimo in panchina, in ottica Zenit. (ilBianconero)

Sette a zero al. Una sgambata che avrà schiarito le idee del tecnico bianconero, alle prese con le ultime decisioni prima del weekend e della sfida alla Roma di José (ilBianconero)