Napoli Koulibaly, niente Juve: nessun tradimento agli azzurri - Calcio News 24

Calcio News 24 SPORT

Napoli Koulibaly, per il futuro nessuno sgarbo agli azzurri: no alla Juve, ma resta in piedi la pista Psg. Il futuro al Napoli di Koulibaly è tutto da vedere.

Resta in piedi la pista che porta al Psg.

Dalla certezza all’incertezza delle ultime settimane con le parole di De Laurentiis a mettere ancor più dubbi riguardo al centrale.

L’idea del senegalese è quella di non tradire gli azzurri e dunque avrebbe rispedito al mittente le avance della Juve. (Calcio News 24)

Su altre testate

Tutti coloro che hanno provato a chiedere informazioni al Napoli per Kalidou, si sono sentiti ripetere la stessa risposta: per meno di quaranta milioni non si muove da Napoli. De Laurentiis ha proposto a Koulibaly il rinnovo a 3.5 milioni di euro a stagione, ma il senegalese ne vuole circa sei, che è la cifra che percepisce attualmente nel capoluogo campano. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato ai microfoni di Televomero del futuro di Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis vuole 40mln per un giocatore in scadenza. (Tutto Napoli)

Se la ricostruiamo tutta io vi dico che forse dovremmo uscire dall'equivoco Il Napoli non ha fatto mercato, a dicembre è andato via Manolas. (CalcioNapoli1926.it)

In questo momento il Barcellona ha un surplus di giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Xavi, ad esempio Oscar Mingueza. Il club per acquistare giocatori importanti deve prima fare operazioni in uscita per rientrare nei parametri del FPF. (Tutto Napoli)

Proprio per questo motivo, la Juventus avrebbe messo gli occhi su di lui per il post Chiellini. Il club bianconero ha sondato il terreno con Ramadani, agente del calciatore, ma per ora il difensore senegalese non sembra intenzionato ad accettare la proposta. (Tutto Juve)

“Si tratta di una proposta che, comunque, potrebbe fare gola ad Aurelio De Laurentiis“, ha poi concluso Santini. L’indiscrezione lanciata dal giornalista, però, può frenare gli entusiasmi gelando, di fatto, la dirigenza della Juventus. (Calciomercatonews.com)