Australian Open: Jannik Sinner già a caccia della prima rivincita

Australian Open: Jannik Sinner già a caccia della prima rivincita
Sportal SPORT

Il precedente tra i due risale alle qualificazioni del torneo Atp 500 di Halle nel 2019.

14 Gennaio 2022. Già al primo turno degli Australian Open, Jannik Sinner andrà a caccia della prima rivincita.

Si trattava però di uno scontro avvenuto in una fase ben diversa della carriera di Sinner, oggi numero 11 del circuito Atp e pronto a migliorare un ruolino personale agli Australian Open per ora privo di grandi squilli

Attualmente numero 140 del ranking mondiale, il 32enne ha finora affrontato una sola volta Sinner nel circuito Atp. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Dai quarti di finale, ci sono i migliori, e le possibilità di trovarsi di fronte una testa di serie più alta è assai elevata Le ipotesi più accreditate sono ovviamente le due teste di serie di quello ‘spicchio’, Casper Ruud ed Alex De Minaur. (OA Sport)

"La settimana prima degli Australian Open, scherzando con il mio team, divertendoci e lavorando sodo", il post del numero due italiano. Non è passato inosservato un commento di Fabio Fognini, che lo ha scherzosamente bocciato: "Rimaniamo con la racchetta nelle mani… Coi piedi rimandato" (Sportal)

La domanda che adesso rimbalza tra gli appassionati, gli addetti ai lavori e tutti quelli che gravitano intorno a questo mondo è: adesso che succede? Qui il tabellone dell’Australian Open 2022 (Djokovic risulta ancora presente perché la sua esclusione non è ancora stata ufficializzata dal torneo) (Ubi Tennis)

Australian Open 2022, quanti punti perde Novak Djokovic in caso di esclusione? Daniil Medvedev 'vede' il n.1

Non sarebbe una novità per gli Slam: nel 2017, dopo il ritiro di Andy Murray prima dell’inizio del torneo, a prendere il posto del britannico fu Marin Cilic, testa di serie numero 5 Andrey era stato sorteggiato contro Mager, che a quel punto affronterebbe Monfils. (La Gazzetta dello Sport)

Chi giocherà lunedì? Questo significa che il numero uno del mondo Novak Djokovic, che sarà in detenzione per tutto il fine settimana, dovrà fare il suo debutto nel torneo già lunedì, se vincerà una seconda causa legale e gli sarà permesso di rimanere nel paese. (LiveTennis.it)

RANKING VIRTUALE AL 21 FEBBRAIO. (Djokovic scarterebbe i punti degli Australian Open 2021). (Medvedev scarterebbe i punti degli Australian Open 2021 ma recupererebbe quelli di Halle 2021). 1 Daniil Medvedev 9235. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr