Finisce l'era Ibarra: Jeffrey Hedberg è ceo di Wind Tre

Engage ECONOMIA

Prende il posto di Maximo Ibarra. Arriva da Mobilink mentre in precedenza ha ricoperto ruoli di vertice nelle telecomunicazioni per oltre 25 anni. di Caterina Varpi. 23 giugno 2017. Condividi questo articolo. Jeffrey Hedberg. Finisce l'era di Massimo ... (Engage)

Su altre testate

L'hanno annunciato entrambe le società che controllano alla pari Wind Tre, ovvero Veon e CK Hutchinson Holdings. Canning Fok, Presidente della joint venture, ha dichiarato: "Jeffrey Hedberg è un ... (PrimaPaginaItaly)

Maximo Ibarra lascia il suo posto a Jeffrey Hedberg che avrà, adesso, il compito di guidare la società nella prossima fase d'integrazione e condurre un nuovo periodo di crescita e sviluppo volto a costruire il player convergente più innovativo sul ... (CittaCorriere)

La joint venture al 50/50, leader in Italia nella telecomunicazione mobile, ha operato come una ... Jeffrey Hedberg è il nuovo chief executive officer di Wind Tre. (Adnkronos)

Wind Tre Business punta sulla ... (PMI.it)

Hedberg succede a Maximo Ibarra al vertice della societa' dall'inizio dell'anno, dopo essere stato alla guida di Wind. Lo rendono noto i coproprietari Ck Hutchison Holdings e Veon Ltd in ... (Everyeye Tech)

Lo annunciano i coproprietari Ck Hutchison Holdings e Veon in una nota. Roma, 23 giu. (La Prealpina)