Due gol di Chiellini stendono l'Azerbaigian

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Momento-sera SPORT

La gara è stata sbloccata dal difensore al 44'; il bianconero, poi, va ancora segno all'82' (la doppietta è di testa), dopo che gli ospiti avevano trovato il provvisorio 1-1 con uno sfortunato autogol di Buffon (era il 76'), che non trattiene una deviazione sempre di ... (Momento-sera)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli pensa a innesti di prospettiva a centrocampo: Obiang della Sampdoria in pole position, sulla lista di Bigon anche Kramer del M'Gladbach. (GOAL )

«Ho poco da rimproverare ai ragazzi – ammette il ct – potevamo essere più ... (ForzaRoma.info)

Le impressioni positive lasciate dagli azzurri nelle prime due uscite contro l'Olanda, in amichevole, ed in Norvegia, nel primo match valido per le qualificazioni ad Euro 2016, avevano portato a facili entusiasmi, dopo le magre dell'ultima fase dell'era Prandelli: ... (Voci di Sport)

VOTA. 0 voti. (Live Sicilia)

Gli Azzurri di Conte soffrono ma piegano l'Azerbaigian e restano in vetta al Gruppo H a punteggio pieno: fa tutto Chiellini, che sblocca e decide la partita dopo il suo autogol. (Football-Magazine.it)

Quando tieni la partita in bilico poi rischi, con un angolo, una mischia, di prendere il pari senza tirare in porta. Poi c'e' stata una reazione immediata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)