Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: torna Retegui. Italiano fa turnover

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: torna Retegui. Italiano fa turnover Queste le probabili formazioni della gara: ▪ Fiorentina-Genoa - Lunedì 15 aprile, ore 18.30, Stadio Franchi ▪ Arbitro Di Marco ▪ Classifica: Fiorentina 43, Genoa 38 ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva la Fiorentina In mezzo al doppio confronto con il Viktoria Plzen, Italiano proverà a dosare le forze. Nel suo 4-2-3-1 in porta il solito Terracciano, nella linea difensiva si potrebbe rivedere Parisi a sinistra, mentre al centro verso un turno di riposo Milenkovic in favore di Ranieri, che completa il pacchetto con Quarta e Kayode. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Come da prassi, la Lega Serie A pubblica sul proprio sito ufficiali le statistiche e curiosità più interessanti in merito ai match di giornata. Di seguito quelle relative a Fiorentina-Genoa, in programma domani al Franchi alle 18:30: (Firenze Viola)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

E' stata posta oggi, in via Pisana,... NOTIZIE DI FV ULTRAS VIOLA '73, TARGA IN VIA PISANA, ISTITUZIONI PRESENTI Una delle notizie che ha più incuriosito i lettori di nella giornata che sta per concludersi, riguarda l'approfondimento della nostra redazione su una bella iniziativa dei tifosi della Fiorentina. (Firenze Viola)

Se è vero che vincere aiuta a vincere, e visto che contro il Viktoria Plzen la Fiorentina non avrà altro risultato se non la vittoria per qualificarsi senza dover passare da supplementari o rigori alla semifinale di Conference, allora oggi pomeriggio i viola hanno l’occasione migliore per ritrovare i tre punti, rilanciare le proprie ambizioni europee e, appunto, fare il pieno d’entusiasmo in vista dell’appuntamento da dentro o fuori di giovedì. (Corriere Fiorentino)

Partendo dalle formazioni, con il tecnico viola pronto a cambiare e non poco. Ritorno al futuro direbbe qualcuno, ma quello che conta in casa Fiorentina è soltanto il presente. (Viola News)

Dopo la sconfitta allo Stadium e l'impegno di Conference con il Viktoria Plzen - gara terminata in parità - la Fiorentina ospita il Genoa di Gilardino nell'incontro valido per la 32ª giornata di Serie A . (Tuttosport)