Danimarca, tutti commossi per la visita di Eriksen: “Ne avevamo bisogno”

HelpMeTech SPORT

animarca, tutti commossi per la visita di Eriksen: “Ne avevamo bisogno”I calciatori danesi sono stati felicissimi che il compagno di squadra sia passato per un saluto: “Amore e gioia.

Ci ha dato una spinta in vista della sfida con la Russia” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Adesso siamo qui e abbiamo soltanto bisogno di un po’ di riposo e di tranquillità", così Sabrina, la moglie di Christian Eriksen a La Gazzetta dello Sport. afp. Eriksen ora dovrà fare pochi passi alla volta per cercare di tornare a una sorta di normalità. (Sport Mediaset)

Nella giornata di ieri, Christian Eriksen è stato dimesso dal Rigshospitalet di Copenaghen. Per quanto riguarda l'Inter, come spiega il Corriere della Sera, il club nerazzurro è sempre rimasto in contatto con i responsabili della Danimarca. (fcinter1908)

Spiega il Corriere dello Sport: "Per la verità, nel contatto avvenuto ieri, anche Leonardo avrebbe fatto il nome di qualche giocatore. Marotta e Ausilio, però, sarebbero rimasti freddi: nella rosa parigina, dunque, non ci sarebbero elementi interessanti e l’obiettivo è portare a casa solo contanti. (fcinter1908)

Un ritorno a casa che fa tirare un respiro di sollievo alla famiglia di Christian Eriksen, il centrocampista della Danimarca e dell'Inter che il 12 giugno è stato colto da un arresto cardiaco durante la partita dell'Europeo di calcio Danimarca-Finlandia. (San Marino Rtv)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport La moglie: "Chiediamo solo tranquillità". vedi letture. Eriksen, dimesso ieri dall'ospedale, si è rifugiato nel quartiere Hunderup di Odense. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla situazione di Eriksen, ha parlato la moglie del danese: “Abbiamo bisogno di un po’ di tranquillità”. Tutto dipenderà dalle sue condizioni di salute e da quello che prevedono i protocolli sanitari per l’idoneità sportiva per il suo caso specifico (CalcioMercato.it)