Xbox Series X, indiscrezioni sull'apertura imminente dei pre-order

La nuova indiscrezione in merito alla console di prossima generazione della compagnia statunitense arriva poche ore dopo quella relativa a due dirette di presentazione inedite dedicate a PlayStation 5 e Xbox Series X che si dovrebbero tenere nel corso dei prossimi giorni, o quantomeno entro la fine del mese di agosto.

Nel momento in cui scriviamo, le parti coinvolte non hanno né smentito, né confermato le ultime indiscrezioni, quindi non possiamo far altro che attendere eventuali comunicazioni. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri media

Trying out a new look — Xbox Game Pass (@XboxGamePass) August 1, 2020. To see this content please enable targeting cookies. Gli account Twitter di Game Pass e Game Pass per PC hanno annunciato le modifiche con un paio di tweet (grazie, Thurrott, tramite VGC), ma la parola "Xbox" è ancora mantenuta nei nomi degli account. (Eurogamer.it)

A partire dal 20 agosto, tutti coloro che possiedono una Xbox One e un PC, potranno vestire nuovamente i panni dei tre rospi più simpatici di sempre. Il titolo, sviluppato presso lo studio DlalaStudios, è stato presentato con un nuovo ed intenso trailer. (Tech Princess)

In maniera del tutto simile a quanto accaduto per i preorder di PS5 su Walmart, il retailer ha infatti avvisato i propri utenti che l'apertura delle prenotazioni potrebbe avvenire da un momento all'altro, e di iscriversi per ricevere prontamente una notifica al riguardo. (Multiplayer.it)

In particolare, Warren fa l’occhiolino agli appassionati suggerendo che a breve verranno presentate non una, ma ben due nuove console che si andranno ad inserire nella famiglia di Xbox Series X. Tra le ipotesi più gettonate c’è ovviamente Series S, ma cosa sarà il terzo modello? (Tom's Hardware Italia)

Microsoft ha cambiato le immagini di profilo dei suoi account social media con un nuovo logo che riporta semplicemente la dicitura “Game Pass“, eliminando “Xbox“. Xbox Game Pass has changed its branding recently it seems. (Spaziogames.it)

Trying out a new look — Xbox Game Pass (@XboxGamePass) August 1, 2020. Le strategie di mercato di Microsoft sono spesso state criticate negli ultimi anni, e il potenziamento del Game Pass, uno dei servizi più apprezzati in assoluto, potrebbe essere un ottimo modo per tornare in pista. (IGN Italia)