Inter, proposto Mykolenko: la strategia di Marotta per la fascia sinistra

Calciomercato.com SPORT

Che dopo l'Europa League prenderà attivamente in mano il dossier 'fascia sinistra'.

ha blindato la corsia destra, ora l'ha una nuova priorità: sistemare anche la fascia sinistra.

Emerson corrisponde all'identikit tracciato da Conte e ha trovato l'ok anche da parte di Ausilio e Marotta, che ora lavorano per abbassare la pretesa didei Blues.

Ausilio e Marotta lavorano per garantire a Conte un tandem affidabile in vista della prossima stagione, tra obiettivi e conferme prendono forma le mosse della dirigenza nerazzurra che, al termine del cammino in Europa League, intensificherà le manovre. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cifra non certo esagerata considerando come colpo in prospettiva l'eventuale acquisto del terzino classe 1999. Nelle ultime ore è circolato anche il nome di Vitalij Mykolenko (LEGGI ), classe 1999 della Dinamo Kiev. (Fcinternews.it)

L’Inter però non ha ancora avviato contatti veri e propri e per tentare un eventuale affondo attenderà la conclusione dell’Europa League“. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza dell’Inter è attenta al laterale mancino da regalare ad Antonio Conte. (SOS Fanta)

Apparentemente poco, considerata la valutazione di Transfermarkt (9 milioni) e nonostante il contratto fino al 2023. A far lievitare la somma è la folta concorrenza che arriva in particolare dalla Premier League. (Sport Fanpage)

L’Inter cerca un esterno sinistro per la prossima stagione. Nella lista della dirigenza interista rimane sempre Emerson Palmieri del Chelsea. (fcinter1908)

Secondo Sky Sport, Emerson Palmieri sta continuando ad aspettare la mossa nerazzurra che ad ogni modo potrebbe arrivare solo dopo la fine dell'Europa League. Spunta Mykolenko della Dinamo Kiev. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le ultime notizie, infatti, i nerazzurri sarebbero interessati al giovane terzino sinistro Vitaliy Mykolenko – classe 1999 – della Dinamo Kiev. Anche Shevchenko parla molto bene di lui e lo apprezza molto». (Inter-News.it)