Antonio Mirante presentato al Milan: “In bocca al lupo a Maignan: ho sensazioni positive per il futuro”

News Mondo SPORT

L’ex portiere della Roma intraprende questa nuova avventura a 38 anni: “È stata una trattativa lampo.

Il Milan è una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo, grande spinta, sempre positiva, e questo per me ha un valore”

Da Pioli ai tifosi: Antonio Mirante parla delle aspettative al Milan. LA CONCORRENZA IN PORTA – a giocarsi il posto con Tatarusanu, Mirante punta a dare il proprio contributo anche fuori dal campo. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta SkySport, Antonio Mirante si è presentato alla firma del contratto col Milan senza aver mai interrotto l’attività. Mirante, retroscena, Sorrento. Questa prova della sua professionalità la dice lunga sulla motivazione e sull’affidabilità del neo portiere rossonero. (Spazio Milan)

"La cosa che risalta agli occhi guardando le partite il Milan è quella di una squadra che dà sempre l'idea di andare forte, la percezione di sapere quello che deve fare in campo. "Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Mirante ha parlato di tanti temi tra cui la prospettiva di essere allenato da Dida. Arrivo al campo conscio che ogni giorno metto un mattone sulla mia esperienza e qualità. (Milan News)

Il Milan di Pioli era atteso da una partita molto complicata, contro un avversaria ostica e tremendamente quadrata. IL VALORE DELLA VITTORIA. La vittoria rossonera ha un valore immenso, non tanto dal punto di vista della classifica (discorso ancora troppo prematuro) quanto da quello mentale. (Calcio In Pillole)

Antonio Mirante ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del nuovo giocatore rossonero. Antonio Mirante ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del nuovo giocatore rossonero:. (Milan News 24)

Ho accettato il Milan perché è una cosa che non si poteva discutere". La chiamata è arrivata dopo l'infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo, lo aspettiamo presto. (CalcioNapoli24)