Milan, niente infiltrazioni per Maignan: la ricostruzione

MilanLive.it SPORT

Mike Maignan non si è sottoposto ad infiltrazioni nell’ultimo periodo.

Maignan fu in dubbio, poi, fino a pochi secondi prima del calcio d’inizio, del match contro la Juventus.

Il portiere del Milan sarà così costretto a star fuori dai campi di gioco per ben dieci settimane.

In questa storia c’è una precisazione importante, comunque, da fare: come raccolto, Maignan non si è sottoposto a infiltrazioni durante l’ultimo periodo

In queste ore, come era prevedibile, sono state diverse le voci, le ricostruzioni, più o meno veritiere, con le quali si è cercato di far luce sull’infortunio di Mike Maignan. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan di Pioli era atteso da una partita molto complicata, contro un avversaria ostica e tremendamente quadrata. I rossoneri hanno recuperato una partita che, dopo i primi 45′, sembrava persa e senza possibilità di recupero (Calcio In Pillole)

"Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. La chiamata è arrivata dopo l'infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo, lo aspettiamo presto. (Milan News)

"Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. La chiamata è arrivata dopo l'infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo, lo aspettiamo presto. (CalcioNapoli24)

È una squadra che da l’impressione di avere un grande entusiasmo, di essere sempre positiva e questo per me è un grande valore. (Milan News 24)

L’ex portiere della Roma intraprende questa nuova avventura a 38 anni: “È stata una trattativa lampo. Da Pioli ai tifosi: Antonio Mirante parla delle aspettative al Milan. LA CONCORRENZA IN PORTA – a giocarsi il posto con Tatarusanu, Mirante punta a dare il proprio contributo anche fuori dal campo. (News Mondo)

Mirante, retroscena, Sorrento. Questa prova della sua professionalità la dice lunga sulla motivazione e sull’affidabilità del neo portiere rossonero. Nonostante fosse svincolato, il portiere di Castellammare si stava allenando con il Sorrento, club di serie D con cui aveva esordito. (Spazio Milan)