Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio

TUTTO mercato WEB INTERNO

Ricoverati in terapia intensiva - Un dato chiave: indica le persone attualmente in terapia intensiva.

Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio. vedi letture. Nuovi contagi, decessi, tamponi.

Incremento o decremento - È la variazione del numero di soggetti attualmente positivi rispetto alla giornata precedente.

Rispetto al numero assoluto dei tamponi svolti, è ancora più rilevante mettere in relazione questo dato col numero dei casi confermati

I ricoverati in terapia intensiva oggi sono 162 (+6 rispetto a ieri). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

“Bisogna essere vaccinati per poter sperare di godersi un’estate in tranquillità - aggiunge - soprattutto per chi vuole andare all’estero. C'è bisogno di massima organizzazione per potersi godere le vacanze quest'anno" (CasertaNews)

Quattro casi precedentemente attribuiti a provincia non nota, sono stati classificati oggi, per cui il totale odierno resta di 80 casi. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 20.7.2021 è disponibile al link: http://rpu. (l'Immediato)

4 contagi anche nelle categorie più anziane: nel dettaglio 1 tra 60-69 anni, 1 tra 70-79 anni e 2 di 80 e più anni. Ieri il Laboratorio di Microbiologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento ha analizzato 472 tamponi molecolari che hanno individuato 8 nuovi casi positivi e confermato 4 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi. (Ufficio Stampa)

Non è stato registrato nessun decesso. Oggi, martedì 20 luglio, in Puglia sono stati registrati 7.764 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 80 casi positivi: 20 in provincia di Bari, 14 in provincia di Brindisi, 4 nella provincia BAT, 15 in provincia di Foggia, 22 in provincia di Lecce, 3 in provincia di Taranto, 6 fuori regione. (CoratoLive)

L’assessore al Turismo, Nadia Curreri, spiega le scelte dell’estate menfitana legate anche al Covid e alla necessità di garantire la sicurezza Ancora un nuovo soggetto positivo risultato positivo al Covid-19 a Menfi che fa salire a quota due i positivi nel comune belicino (e in 10 attendono il risultato del tampone molecolare). (Risoluto)

Non è stato registrato nessun decesso. Quattro casi precedentemente attribuiti a provincia non nota, sono stati classificati oggi, per cui il totale odierno resta di 80 casi. (TarantoBuonaSera.it)